
Sabato 31 ottobre 2020 alle 17.30 nello Studio d'Arte Viola di Roma sarà presentato il libro "Lettere d'amore di una viaggiatrice - opera n.395" di Viola Di Massimo edito da ICONE edizioni.
Posti limitati, prenotazione obbligatoria a: info@arteviola.com o 347 6884960 - Venerdì 30 ottobre e domenica 1 novembre lo studio sarà aperto dalle 17.30 alle 21.30 per la mostra, (ingresso libero) l'evento è in sinergia con RAW, Rome Art Week.
La presentazione del libro sarà condotta dalla giornalista Ornella Bellucci, autrice della prefazione del libro, assieme alla poetessa Lidia Riviello, la cantautrice Kiki Orsi, il critico delle arti e docente Marga Esposito e l'autore del libro.
"Ci sono viaggi che si fanno senza mappe e lettere d'amore che si scrivono al mondo." Lettere d'amore di una viaggiatrice sono viaggi d'amore e di senso, sono vite che appartengono a tutti, sorrisi strappati fra amare ironie e puro stupore davanti agli accadimenti e alla variegata conoscenza umana.
Saranno rispettate le normative in vigore riguardo l'emergenza covid.
Mostra d'arte con presentazione del libro "Lettere d'amore di una viaggiatrice" di Viola Di Massimo
Studio d'Arte Viola
Apertura: 30/10/2020
Conclusione: 01/11/2020
Organizzazione: Studio d'Arte Viola
Indirizzo: Via Rodolfo Morandi, 3 - 00139 Roma
Sito web per approfondire: https://www.arteviola.com/it/
Altre mostre a Roma e provincia
Caravaggio 2025
A quattrocento anni dalla nascita del grande Maestro del Seicento italiano, Palazzo Barberini presenta una mostra inedita dedicata all'attività di ritrattista del pittore marchigiano.
Lazio, Roma
Tiziano, Lotto, Crivelli e Guercino. | Capolavori della Pinacoteca di Ancona
6 prestigiosi dipinti saranno protagonisti di un percorso espositivo dal 26 novembre nelle sale di Palazzo dei Conservatori ai Musei Capitolini.
Lazio, Roma
Lavinia. terzo gusto: mango e sesamo nero | Jimmie Durham e Monika Sosnowska
Il progetto d'arte nato per dialogare con il restauro della Loggia dei Vini a Villa Borghese giunge a una nuova fase con Jimmie Durham e Monika Sosnowska.
Lazio, Roma
Ingresso gratuito
Arte contemporaneaFotografiamostre Roma
Marilù Eustachio. Ama il tuo sogno!
La Galleria Heimat è lieta di annunciare "Ama il tuo sogno!", la prima grande mostra interamente dedicata all'opera fotografica in formato Polaroid di Marilù Eustachio.
Lazio, Roma
Cintāmaṇi | esposizione giovanile
Lunedì 7 luglio 2025 alle ore 18,30 il Vernissage dell'esposizione giovanile "Cintāmaṇi" (Sanscrito; Devanagari: चिन्तामणि), alla Galleria Apollina.
Lazio, Roma
Ingresso libero
Piero Pizzi Cannella. Shunga. Le pitture della primavera
Mucciaccia Gallery Project presenta "Shunga. Le pitture della primavera", la mostra personale di Piero Pizzi Cannella, a cura di Giulia Abate.
Lazio, Roma
Elliott Erwitt. Icons, la mostra a Roma
Palazzo Bonaparte a Roma apre le porte a un viaggio tra le immagini più iconiche della fotografia del Novecento con una grande mostra dedicata al maestro dell’ironia e dell’empatia visiva.
Lazio, Roma
Cambiare la prosa del mondo | Mostra dei borsisti di Villa Medici
Come ogni anno, l'Accademia di Francia a Roma riunisce in una mostra collettiva i progetti di sedici borsisti, a conclusione del loro anno di residenza.
Lazio, Roma
Animal House
Von Buren Contemporary è lieta di presentare ANIMAL HOUSE, una mostra collettiva estiva che celebra il mondo animale.