Emergenza Coronavirus - Il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020 prevede la sospensione dal 5 novembre al 3 dicembre 2020 di mostre e servizi di apertura al pubblico dei musei, degli archivi, delle biblioteche, delle aree archeologiche e dei complessi monumentali di cui all'articolo 101 del Codice dei beni culturali e del paesaggio. Si prega di prenderne visione e comunque di contattare le istituzioni responsabili e gli enti organizzatori in caso di dubbio.

Mostra d'arte con presentazione del libro "Lettere d'amore di una viaggiatrice" di Viola Di Massimo

  • Quando:   dal  30/10/2020  al  01/11/2020

Arte contemporanea‎

Mostra d'arte con presentazione del libro Lettere d'amore di una viaggiatrice di Viola Di Massimo

Sabato 31 ottobre 2020 alle 17.30 nello Studio d'Arte Viola di Roma sarà presentato il libro "Lettere d'amore di una viaggiatrice - opera n.395" di Viola Di Massimo edito da ICONE edizioni.

Posti limitati, prenotazione obbligatoria a: info@arteviola.com o 347 6884960 - Venerdì 30 ottobre e domenica 1 novembre lo studio sarà aperto dalle 17.30 alle 21.30 per la mostra, (ingresso libero) l'evento è in sinergia con RAW, Rome Art Week.

La presentazione del libro sarà condotta dalla giornalista Ornella Bellucci, autrice della prefazione del libro, assieme alla poetessa Lidia Riviello, la cantautrice Kiki Orsi, il critico delle arti e docente Marga Esposito e l'autore del libro.
"Ci sono viaggi che si fanno senza mappe e lettere d'amore che si scrivono al mondo." Lettere d'amore di una viaggiatrice sono viaggi d'amore e di senso, sono vite che appartengono a tutti, sorrisi strappati fra amare ironie e puro stupore davanti agli accadimenti e alla variegata conoscenza umana.

Saranno rispettate le normative in vigore riguardo l'emergenza covid.

Organizzazione: Studio d'Arte Viola

Luogo: Studio d'Arte Viola

Indirizzo: Via Rodolfo Morandi, 3 - 00139 Roma

Per approfondire: vai al sito web