La Galleria Rossocinabro di Roma festeggia le feste con "Non sarebbe Natale senza ..." dal 15 dicembre 2023 al 15 gennaio 2024.
La festa, gli addobbi, il grande albero che anche quest'anno accoglierà i visitatori in Galleria, la voglia e il piacere di stare con le persone care e gli amici. Ma anche l'immaginario di artisti contemporanei provenienti da tutto il mondo per le nostre mostre temporanee, anche questo per Rossocinabro è Natale, è festa.
In mostra: Kimberly Adamis, Cristina Adria, Leon Amemiya Ph.D, Heda Amruta, Mariana Branco, Johanne Chagnon, Alessio Costantini, Nathanael Cox, Daru, Christine El Ojeil, Fadiese, Marika Fleck, GetFreaky, Aurélie Goarzin, Jo Going, Megan Harmer, Ioannis Kaiserlis, Monika Katterwe, Chifumi Kawamura, Tommi Ketonen, Ian Kingsford-Smith, Rebecca Klodt, Kirsten Kohrt, Chikara Komura, Fiona Livingstone, Emilio López Diez, Paul Scott Malone, Nikoloz Meskhishvili, Oliver Ojeil, Pawel Opalinski, Dimitra Papageorgiou, Aleksandra Pomorisac, Sally Ponce Enrile, Vera Schumacher, Malgorzata Slaga, Jean-Paul Soujol Benedetti, Taka & Megu, Josefina Temin, Mariëlle Vroemen, Sodoma Xia, Pu Wei, Carole Wu, Mark Jeffrey Weiss.
La mostra inserita nel calendario della 3a Edizione della Rome Art Night
Mostra: Non sarebbe Natale senza ...
Roma - Rossocinabro
Apertura: 15/12/2023
Conclusione: 15/01/2024
Organizzazione: Rossocinabro
Indirizzo: via Raffaele Cadorna, 28 - 00187 Roma
Orario: da lunedì a venerdì 11.00 – 17.00
Per info: rossocinabro@gmail.com
Sito web per approfondire: https://www.rossocinabro.com/exhibitions/exhibitions_2023/247_nonsarebbenatalese...
Altre mostre a Roma e provincia
Caravaggio 2025
A quattrocento anni dalla nascita del grande Maestro del Seicento italiano, Palazzo Barberini presenta una mostra inedita dedicata all'attività di ritrattista del pittore marchigiano.
Lazio, Roma
Segno e materia
A partire da Sabato 1 febbraio (fino a sabato15 febbraio 2025) la Sala Orsini di Palazzo Chigi a Formello farà da cornice alla mostra "Segno e materia".
Lazio, Roma
Salvador Dalì, tra Arte e Mito
A Roma la mostra del maestro del surrealismo, dal 25 gennaio al 27 luglio, oltre 80 opere esposte presso il Museo Storico della Fanteria, nella mostra curata da Vincenzo Sanfo.
Lazio, Roma
Luca Del Fico. Sbirciate
Per il ciclo STUDIO APERTO ideato da Lillo Bartoloni, si inaugura Sbirciate, una mostra di Luca Del Fico con la presentazione di Duccio Trombadori.
Lazio, Roma
Ingresso gratuito
Luce dell'Iran
La mostra LUCE DELL'IRAN, curata da Tooska Jahandideh verrà inaugurata mercoledì 22 gennaio 2025 e proseguirà fino al 29 gennaio 2025.
Lazio, Roma
La sacralità nel simbolismo e nell'esoterismo
La Galleria Studio CiCo è lieta di annunciare l'inaugurazione della mostra collettiva internazionale "La sacralità nel simbolismo e nell'esoterismo".
Lazio, Roma
Chagall a Roma. La crocifissione bianca
A Palazzo Cipolla, una delle due sedi del nuovo Museo del Corso - Polo museale, è possibile ammirare l'opera simbolo del Giubileo: La crocifissione bianca di Marc Chagall.
Lazio, Roma
Ingresso gratuito
Lessico familiare | Giuseppe Antonio Lo Presti e Benyamin Zolfaghari
Curva Pura è lieta di presentare la bipersonale Lessico familiare di Giuseppe Antonio Lo Presti e Benyamin Zolfaghari, a cura di Nicoletta Provenzano.
Lazio, Roma
Massimo Pennacchini. Idoli contemporanei
Dal 25 Gennaio al 7 Febbraio 2025 Medina Art Gallery Castelli Romani presenta la mostra personale di Massimo Pennacchini.