NowArt

  • Quando:   dal  06/12/2018  al  06/01/2019

Arte contemporanea‎

NowArt

Operando dal 2004, InArte Werkkunst Gallery sita a Bergamo, è sede lombarda dell'Unione Europea Esperti d'Arte, Casa d’Aste, ed ha una seconda filiale ad Amburgo.
InArte Werkkunst Gallery è un riferimento per artisti affermati e imminenti in tutta Italia, non solo per il personale di specialisti d'arte, ma anche per il vero amore per le belle arti che spinge il business in una continua crescita.
Werkkunst Gallery arriva ad Amburgo nell'agosto 2018, desiderosa di diventare un nuovo centro culturale nella città. Oltre al ruolo principale di una galleria d'arte, l'obiettivo è quello di riunire belle arti, musica, teatro, nuovi media e, naturalmente, la comunità.

Dopo il successo avuto dalla prima e seconda edizione, InArte Werkkunst Gallery ripropone la terza edizione di NOWART, circuito di mostre internazionali, con la presenza di Vittorio Sgarbi, dal 6 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 nella splendida cornice dell’evento delle Luci d’Artista, presso Nowart Luxury, Salerno, e dal 4 al 24 maggio 2019 presso Werkkunst Gallery, ad Amburgo.

Le sezioni che possono aderire al contest sono: pittura, scultura e fotografia, e ogni artista può partecipare con una singola opera/progetto della dimensione massima di 100x100 cm.
Sarà redatto un catalogo bilingue con tutti gli artisti partecipanti alla fine della terza edizione.

Per partecipare scrivere a: info@nowart.it – info@inartewerkkunst.com

Organizzazione: InArte Werkkunst Gallery

Luogo: Nowart Luxury, Salerno (SA)

Indirizzo: Salerno (SA)

Per approfondire: vai al sito web

Facebook: apri la pagina