Omar Ronda alla Galleria Berga: serata di arte e beneficenza

  • 31/05/2017
  • evento concluso

Arte contemporanea‎

Omar Ronda alla Galleria Berga: serata di arte e beneficenza

Alla Galleria Berga di Vicenza mercoledì 31 maggio potrete partecipare ad una serata all’insegna della cultura, dell’arte, dell’investimento e della solidarietà, con l'artista Omar Ronda e il “CLUB DEI 300”.

Da alcuni anni la Galleria Berga espone e propone le opere di Omar Ronda, un artista ormai riconosciuto a livello internazionale. Varie e diverse sono le mostre e le fiere d’arte dove le opere di Ronda hanno fatto da protagonista tramite la Galleria Berga, tant’è che tra Stefano Pausa e Omar Ronda è nata una vera e collaudata amicizia. Ma quando nasce un’amicizia lo scopo non è solo quello di produrre e di vendere ma a volte si trasforma nella comune necessità di fare del bene al prossimo. Ronda da alcuni anni collabora e sostiene la “Fondazione Edo ed Elvo Tempia per la lotta contro i tumori” http://www.fondazionetempia.org/ e, a favore di questo ente attivo da trentasei anni, che opera facendo oltre un milione di analisi oncologiche preventive gratuite all’anno, ha fondato con l’aiuto di Pihilippe Daverio il M.A.C.I.S.T. Museum di Biella: Museo d’Arte Contemporanea Internazionale Senza Tendenze: http://www.macist.it/ , il Centro Polifunzionale dove si esibiscono i migliori comici di Zelig e il “CLUB DEI 300”.

Proprio per questo Club: http://www.clubdeitrecento.it/CATALOGO-CLUB-DEI-300.pdf Omar Ronda sarà a Vicenza alla Galleria Berga a Vicenza in Contrà Porton del Luzzo 16 mercoledì 31 maggio dalle ore 19,30 per presentare personalmente le opere degli artisti internazionali che hanno aderito all’importante iniziativa.

Una serata in allegria, con un buffet alla Vicentina, dolci e liquori Piemontesi per parlare di arte, cultura, investimento e solidarietà.

Titolo: Omar Ronda alla Galleria Berga: serata di arte e beneficenza

Apertura: 31/05/2017

Conclusione: 31/05/2017

Organizzazione: Galleria Berga - Vicenza

Luogo: Galleria Berga - Vicenza

Indirizzo: Contrà Porton del Luzzo 16 - Vicenza