Pamela Alfieri. Tripper, Viaggio emozionale nei colori

  • Quando:   30/09/2022 - 05/10/2022
  • evento concluso

Arte contemporanea‎

Pamela Alfieri. Tripper, Viaggio emozionale nei colori

Dal 30 Settembre al 5 Ottobre 2022 Medina Art Gallery presenta Tripper, Viaggio emozionale nei colori, mostra personale di Arte Contemporanea di Pamela Alfieri, organizzata in collaborazione con Start Events.

Pamela Alfieri, in arte TRIP, è una visionaria dell’arte figurativa: declina pittura e murales con tatuaggi ed invenzioni grafiche. Cresce imparando a modellare i pensieri con immagini e colori. Le sue visioni grafiche divengono presto murales di grandi dimensioni su superfici urbane: importanti e di grande risonanza sui media locali sono le opere di Street Art con identità sociale nel Comune di Ladispoli.

“Datemi una tela e la farò parlare, datemi un muro e lo farò urlare!” cit. Pamela Alfieri

Come suggerisce il suo nome d’arte, l’ambizione di Pamela Alfieri è far intraprendere al visitatore un viaggio emotivo proiettato all’interno delle opere, con la libertà di lasciarsi stimolare dai colori, dagli ori, dalle figure accarezzate e violentate in una dinamica veloce, sintetica ed a volte sospesa.

"TRIPPER" è un viaggio, un'immersione nel mondo psichedelico del pensiero dell'artista, passando attraverso ritratti solarizzati e corpose masse di colore. Il visitatore verrà accolto da proiezioni luminose e da un repertorio di 10 quadri, tra il pop e l’espressionismo.

Mario Marcello ne parla come un artista “esploratrice di immagini che ha serie intenzioni di indurci ad una alterazione percettiva; un viaggio fisico ed emotivo assolutamente da non perdere tra gli appuntamenti della Capitale”.

Titolo: Pamela Alfieri. Tripper, Viaggio emozionale nei colori

Apertura: 30/09/2022

Conclusione: 05/10/2022

Organizzazione: Medina Roma Art Gallery con Start Events

Luogo: Roma, Medina Roma Art Gallery

Indirizzo: Via Merulana 220 - Roma

Inaugurazione: Venerdì 30 Settembre alle ore 18 nella gallery di Via Merulana 220

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso