Rea Art Fair

  • Quando:   dal  30/10/2020  al  01/11/2020

Arte contemporanea‎

Rea Art Fair

Dal 30 ottobre al 1° novembre 2020 alla Fabbrica del Vapore si terrà la prima fiera dedicata agli artisti emergenti - Rea Art Fair - che si pone l’obiettivo di creare un nuovo modello operativo nel mondo delle fiere d’arte. i nuovi talenti ancora da scoprire, il pubblico in generale e le istituzioni con lo scopo di ampliare il bene comune.

La fiera è strutturata attraverso un progetto definito appositamente dai curatori che prevede l’esposizione delle opere dei 100 artisti selezionati.

Gli artisti, che provengono da diverse parti del mondo, sono specializzati in pittura, disegno scultura, media miste, video art, fotografia. Il progetto curatoriale renderà la visita alla fiera come la visita ad un’esposizione, senza boot di gallerie ma un flow continuo.

La fiera, inoltre, ospita conferenze e panel discussion in cui interverranno importanti personalità del mondo dell’arte su tematiche attuali.

Rea Art Fair ha il patrocinio del comune di Milano e collabora con le istituzioni pubbliche e le principali accademie d’arte della regione, garantendo la migliore qualità e rappresentazione degli artisti possibile.
l modello Rea Art Fair prevede che tutte le opere esposte saranno messe in vendita. I proventi andranno agli artisti a sostegno del loro lavoro artistico.

È un’opportunità per i giovani artisti emergenti di entrare nel mercato dell’arte e per i collezionisti di scoprire nuovi talenti.


Vernissage su invito 29 Ottobre ore 19.30
Fabbrica del Vapore, via Giulio Cesare Procaccini 4, Milano

Ingresso gratuito

CONTATTI
info@reafair.com

Organizzazione: Associazione REA Arte

Luogo: Fabbrica del Vapore - Milano

Indirizzo: Via Giulio Cesare Procaccini 4 - Milano

Per approfondire: vai al sito web