TeatroEventi e spettacoli a Roma

RezzaMastrella: Fotofinish

  • Quando:   19/12/2023 - 31/12/2023
  • evento concluso
RezzaMastrella: Fotofinish

Teatro Vascello di Roma accoglierà, dal 12 dicembre 2023 al 14 gennaio 2024, la compagnia RezzaMastrella in una trilogia composta da tre esperienze diverse negli anni e nella forma che al meglio raccontano l'evoluzione drammaturgica e spaziale delle opere di Flavia Mastrella e Antonio Rezza, combinato artistico inimitabile del panorama teatrale contemporaneo - Leoni d'oro alla carriera per il Teatro 2018.

‍FOTOFINISH

di Flavia Mastrella e Antonio Rezza
con Antonio Rezza e con Ivan Bellavista / Manolo Muoio
dal 19 al 31 dicembre

(mai) scritto da Antonio Rezza
allestimento Flavia Mastrella

A vent'anni dalla creazione - dal 19 al 31 dicembre - FOTOFINISH.
Un lavoro che libera il corpo e racconta la difficile convivenza tra la persona e ciò che la costringe. L'allestimento invade tutto il teatro e la drammaturgia coinvolge la platea: è un'esplosione di emozioni. La dinamica e la parola in corsa raccontano l'attualità di sempre. Sculture mobili e totem formano l'allestimento.

"Lo spettacolo più faticoso e gioioso realizzato nel tempo, il primo che verrà abbandonato per limiti fisiologici. Rappresenta il punto di rottura con il passato, la forza del corpo che rompe la forma e si trastulla in essa. É l'esuberanza giovanile che cozza con il passato che scorre, bianco come l'innocenza e attuale a vent'anni dal suo concepimento". Flavia Mastrella Antonio Rezza

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

RezzaMastrella: Fotofinish

Apertura: 19/12/2023

Conclusione: 31/12/2023

Organizzazione: Teatro Vascello

Luogo: Roma, Teatro Vascello

Indirizzo: Via Giacinto Carini, 78 - 00152 Roma

info e biglietti

gruppi di minimo 10 persone 16 euro a biglietto (il trascinatore deve acquistare i biglietti per tutti in un'unica soluzione tramite bonifico o recandosi in biglietteria il giorno prima della replica. Per prenotare i biglietti inviare una mail a promozioneteatrovascello@gmail.com o telefonare a 06 5881021)
intero 25 euro - ridotto over 65 20 euro - ridotto Cral/Enti convenzionati: 18 euro - studenti 16 euro

31 dicembre SPECIALE CAPODANNO
posto unico € 55 (spettacolo+brindisi con assaggi di dolci+asta al buio)

Sito web per approfondire: https://www.teatrovascello.it/