Roberto Capanna. Monochrome

  • Quando:   25/06/2025 - 25/09/2025

Arte contemporaneaMostre a RomaRoma


Roberto Capanna. Monochrome

mobilnovonowArt è una mostra temporanea all'interno di uno showroom di design che fonde elementi di integrazione tra arte e arredamento, offrendo un'esperienza unica.

All'interno di Mobilnovo Now, una selezione ricercata di opere d'arte si abbinerà allo stile del negozio per una storia visiva con un profondo senso di reale.

Inaugura le nostre mostre temporanee una selezione delle "Monochrome" di Roberto Capanna. Meta sculture monocromatiche, oggetti d'arte e allo stesso tempo di design, pensate come ricerca di volumi perfetti e sinuosi, realizzate a mano con diverse tecniche e materiali.

Attraverso l'incontro di MobilnovoNow e Roberto Capanna sarà possibile immaginare molteplici soluzioni di arredo e allo stesso tempo vivere il benessere visivo dell'arte, in un ambiente immersivo e coinvolgente.

ROBERTO CAPANNA è un artista e sperimentatore su più piani. Artista e produttore musicale. La sua ultima mostra personale, è stata alla 28 Piazza di Pietra Fine Art Gallery di Roma nel giugno 2024, che ha sancito il connubio artistico con il noto brand di alta gioielleria francese Akillis Paris, di cui è anche brand Ambassador. Da allora sono seguiti numerosi appuntamenti tra il centro e il nord Italia e nel 2025 la mostra presso Palazzo Velli in collettiva e The Apartment a Palazzo Taverna a Roma, fino alla contaminazione di una storica gioielleria con la Temporary off da Croatto 1901 a Udine.... leggi il resto dell'articolo»

La cura del progetto artistico è ideata e realizzata in collaborazione con Ad'Art di Alice d'Amelia con Diana Lazzaro.

La mostra durerà fino a settembre 2025.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Mostra: Roberto Capanna. Monochrome

Roma -  Mobilnovo Now

Apertura: 25/06/2025

Conclusione: 25/09/2025

Curatore: mobilnovonowArt e Ad'Art di Alice d'Amelia con Diana Lazzaro

Indirizzo: via G. Ferrari, 7 - Roma

Inaugurazione: mercoledì, 25 giugno ore 18:00



Altre mostre a Roma e provincia

Pittura del '600mostre Roma

Caravaggio 2025

A quattrocento anni dalla nascita del grande Maestro del Seicento italiano, Palazzo Barberini presenta una mostra inedita dedicata all'attività di ritrattista del pittore marchigiano.

07/03/2025 - 20/07/2025

Lazio, Roma

Mostre tematichemostre Roma

Tiziano, Lotto, Crivelli e Guercino. | Capolavori della Pinacoteca di Ancona

6 prestigiosi dipinti saranno protagonisti di un percorso espositivo dal 26 novembre nelle sale di Palazzo dei Conservatori ai Musei Capitolini.

26/11/2024 - 31/08/2025

Lazio, Roma

Arte contemporaneamostre Roma

Lavinia. terzo gusto: mango e sesamo nero | Jimmie Durham e Monika Sosnowska

Il progetto d'arte nato per dialogare con il restauro della Loggia dei Vini a Villa Borghese giunge a una nuova fase con Jimmie Durham e Monika Sosnowska.

11/07/2025 - 21/09/2025

Lazio, Roma

Ingresso gratuito

Arte contemporaneaFotografiamostre Roma

Marilù Eustachio. Ama il tuo sogno!

La Galleria Heimat è lieta di annunciare "Ama il tuo sogno!", la prima grande mostra interamente dedicata all'opera fotografica in formato Polaroid di Marilù Eustachio.

09/07/2025 - 28/09/2025

Lazio, Roma

Arte contemporaneamostre Roma

Cintāmaṇi | esposizione giovanile

Lunedì 7 luglio 2025 alle ore 18,30 il Vernissage dell'esposizione giovanile "Cintāmaṇi" (Sanscrito; Devanagari: चिन्तामणि), alla Galleria Apollina.

07/07/2025 - 14/07/2025

Lazio, Roma

Ingresso libero

Arte contemporaneamostre Roma

Piero Pizzi Cannella. Shunga. Le pitture della primavera

Mucciaccia Gallery Project presenta "Shunga. Le pitture della primavera", la mostra personale di Piero Pizzi Cannella, a cura di Giulia Abate.

17/05/2025 - 08/08/2025

Lazio, Roma

Fotografiamostre Roma

Elliott Erwitt. Icons, la mostra a Roma

Palazzo Bonaparte a Roma apre le porte a un viaggio tra le immagini più iconiche della fotografia del Novecento con una grande mostra dedicata al maestro dell’ironia e dell’empatia visiva.

28/06/2025 - 21/09/2025

Lazio, Roma

Arte visivamostre Roma

Cambiare la prosa del mondo | Mostra dei borsisti di Villa Medici

Come ogni anno, l'Accademia di Francia a Roma riunisce in una mostra collettiva i progetti di sedici borsisti, a conclusione del loro anno di residenza.

28/06/2025 - 08/09/2025

Lazio, Roma

Arte contemporaneamostre Roma

Animal House

Von Buren Contemporary è lieta di presentare ANIMAL HOUSE, una mostra collettiva estiva che celebra il mondo animale.

26/06/2025 - 22/07/2025

Lazio, Roma