Il prossimo 22 agosto a partire dalle ore 19,00, il Cala D'Ambra Music festival proporrà un concerto spettacolo tanto unico quanto originale: Royal Circus Ostrica.
Non sarà solo un concerto, ma un vero e proprio spettacolo con parti narrate dedicate alla storia della musica degli anni 20/30 2 40, dall'hot jazz-dixiland, allo swing e il blues, sia americano sia italiano.
Gli anni 20-30-40 sono stati magici, oltreoceano imperversavano le nuove tendenze dello swing, del HotJazz e del Blues a Nord, la cumbia, il porro e il tango a Sud dell'equatore; sono stati anni in cui meravigliosi compositori e interpreti riuscivano a dare forma a musica brillante, spettacolare, irresistibile per chi amava la pista da ballo, poiché ballare era il momento di massima unione tra le genti, appianava ogni differenza sociale e rappresentava il divertimento massimo possibile.
Per il pubblico del Cala D'Ambra Music Festival sarà facile farsi trasportare dal ritmo del Royal Circus Ostrica, un quintetto composto da: Lisa: voce e fisarmonica, Marcello: basso tuba e ritmica, Simone: sax tenore, soprano e cori, Davide: clarinetto,Vittorio: batteria, creatori di uno spettacolo interattivo, durante il quale le note si uniranno alle parole e alla danza.
L'Associazione la Jacia per l'estate 2024, grazie alla direzione artistica di Carlo Sezzi, ha potuto realizzare un calendario ricco e originale, capace di soddisfare le esigenze musicali del pubblico che ama la musica di spessore, ascoltata in tranquillità, con la scenografia naturale più raffinata dell'estate sarda.
Tutti i concerti del Cala D'Ambra Music Festival, hanno ingresso gratuito e il patrocinio del Comune di San Teodoro
Royal Circus Ostrica al Cala D'Ambra Music Festival
San Teodoro - Cala d'Ambra
Apertura: 22/08/2024
Conclusione: 22/08/2024
Organizzazione: Associazione culturale La Jacia
Curatore: direzione artistica Carlo Sezzi
Indirizzo: Via Cala D'Ambra - 07052 San Teodoro (SS)
Info e Prenotazioni: (+39) 0784 865783
Sito web per approfondire: https://www.hotelesagono.com/