TeatroEventi e spettacoli a Aosta

Scimmiotto e Triptikaka

  • 10/12/2023
  • evento concluso
Scimmiotto e Triptikaka

Il Mutamento Zona Castalia di Torino presenta, domenica 10 dicembre ore 16.30 presso l'Auditorium Comunale di Morgex (Ao), lo spettacolo teatrale "Scimmiotto e Triptikaka". L'evento vede sul palco due talentuosi interpreti, Andrea Chiapasco e Amandine Delclos che guideranno il pubblico in un avvincente viaggio attraverso la mitologia cinese. "Scimmiotto e Triptikaka" trae ispirazione dall'omonimo romanzo "Il Viaggio in Occidente", risalente al 1570 e scritto da Wu Cheng'en, considerato uno dei capolavori della letteratura mondiale. L'opera rappresenta un autentico tesoro di scrittura del lontano Oriente, immergendo gli spettatori in un mondo di avventure straordinarie e intrighi senza tempo.

La kermesse teatrale sicuramente cercherà di regalare al pubblico un'esperienza di recitazione unica, unendo maestria attoriale, scenografia d'eccezione e una trama avvincente tratta da uno dei più grandi capolavori di letteratura proveniente dall'Estremo Oriente.

Da non perdere l'occasione di apprezzare questa rappresentazione che celebra la bellezza e la ricchezza della cultura cinese. "Scimmiotto e Triptikaka" vi aspetta per un pomeriggio originale all'Auditorium Comunale di Morgex(Ao).

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Scimmiotto e Triptikaka

Apertura: 10/12/2023

Conclusione: 10/12/2023

Organizzazione: Mutamento Zona Castalia

Luogo: Morgex, Auditorium Comunale

Indirizzo: viale del Convento - 11017 Morgex (AO)

Biglietto: intero 5 euro | ridotto 3

Per info: +39 329 0042708