Arte contemporaneaMostre a Terni

Survivart. Arte contro la violenza

  • 25/11/2021
  • evento concluso
Survivart. Arte contro la violenza

Arte contro la violenza. È questa la chiave di ricerca pensata dall'artista salentino Bono Antonio per sensibilizzare gli animi di quanti vorranno visitare la mostra di pittura e scultura organizzata in favore della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Presso lo studio dell'artista, sarà infatti possibile ammirare disegni e sculture in terracotta smaltata che ritraggono volti e corpi di donne, soggetti angosciati e vittime di violenza, esperienze traumatizzanti confidate dalle vittime al web. Tra arte classica e contemporanea, l'artista pronuncia il suo no alla violenza.

Appuntamento previsto il giorno 25.11.2021 con inizio alle ore 15.30 presso lo Studio privato dell'artista sito in Terni Via Aminale 23.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Survivart. Arte contro la violenza

Apertura: 25/11/2021

Conclusione: 25/11/2021

Organizzazione: Antonio Bono

Luogo: Terni (TR)

Indirizzo: Via Aminale 23 - Terni (TR)

Contatti: 3342510407

Email: antoniobono63@gmail.com

Instagram: bono.anto

ABLab

Facebook: antonio.bono



Altre mostre a Terni e provincia

Arte contemporanea

Laura Santamaria. orbite sacre corpi celesti

'orbite sacre corpi celesti' è la personale di Laura Santamaria curata da Lorenzo Rubini per THEPÒSITO Art Space e allestita per la riapertura al pubblico della chiesa dell'ASP Beata Lucia di Narni. leggi»

26/04/2024 - 26/05/2024

Umbria

Terni