Tribal Phigital Convergences di Valentina Ruospo, conosciuta come Tina Orn espone le sue opere presso Galleria Spazio44, situata nella splendida cornice di Via Maria Vittoria a Torino.
Tribal Phigital Convergences è un'inusuale esperienza artistica che fonde con
maestria il mondo tribale con il digitale, gettando uno sguardo profondo sulle interazioni
umane nell'era moderna. Tina Orn ha creato un corpo di lavoro che unisce pittura, scultura e opere digitali in immaginifico connubio tra arte e cultura digitale.
In performance live alle ore 20.00 il concerto di Lorenzo "Lord Theremin" Giorda, che ha animato ogni opera con audio, un invito all'osservatore di esplorare la complessità delle connessioni umane.
In occasione dell'inaugurazione, l'artista Tina Orn sarà presente per condividere storia ed ispirazione dietro le sue opere, offrendo al pubblico l'opportunità di immergersi nell'arte e nella visione di un talento creativo.
La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 31 ottobre 2023, giorno in cui si terrà il finissage, un'ultima opportunità per immergersi nell'universo di Tina Orn prima della chiusura dell'esposizione.
In collaborazione con: Lorenzo "Lord Theremin" Giorda, INarte.it editore digitale Nft, Nfc, CryptoCard, Archivio Michelangelo, TecnoKarma, BelAndi ristorante
Mostra: Tina Orn (Valentina Ruospo). Tribal Phigital Convergences
Torino - Galleria Spazio44
Apertura: 06/10/2023
Conclusione: 31/10/2023
Organizzazione: Galleria Spazio44
Indirizzo: Via Maria Vittoria - 10123 Torino
Inaugurazione: Venerdì 6 ottobre 2023, ore 18.30 con la presenta dell'artista
Orari: lunedì 11.30-18.30 | martedì e giovedì 15.00-19.00 | mercoledì e venerdì 11.30-18.30 | Sabato e Domenica su appuntamento
Info: +39 011 5690068 | 44@spazio-44.it
Sito web per approfondire: https://www.spazio-44.it/
Facebook: https://www.facebook.com/spazio44Torino/
Altre mostre a Torino e provincia
Il Giappone dei venditori di fiori | attraverso lo sguardo di Linda Fregni Nagler
Il MAO Museo d'Arte Orientale dal 5 dicembre 2024 al 4 maggio 2025 presenta il nuovo progetto espositivo Il Giappone dei venditori di fiori.
Piemonte
Torino
Arte anticaMostre tematichemostre Torino
Cleopatra. La donna, la regina, il mito
Ai Musei Reali di Torino una mostra che si avventura nella vicenda storica e nella leggenda di Cleopatra, regina d'Egitto, donna di grande potere e fascino.
Piemonte
Torino
Arte contemporaneamostre Torino
Susie Hnilicka. L'arca dei sogni
La Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea Antitesi Art Space di Torino il 27 novembre 2024 inaugura l'esposizione personale dell'artista svizzera Susie Hnilicka.
Piemonte
Torino
Gentileschi e Van Dyck. Due capolavori dalla collezione Corsini
Intesa Sanpaolo apre al pubblico dal 27 novembre 2024 al 12 gennaio 2025 alle Gallerie d'Italia – Torino la mostra "Gentileschi e Van Dyck. Due capolavori dalla collezione Corsini".
Piemonte
Torino
Giovanni Maria Sacco. Presente Remoto
16 opere per la mostra che ripercorre la pluridecennale carriera del fotografo Giovanni Maria Sacco e della sua ricerca.
Piemonte
Torino
Ingresso libero
Arte contemporaneamostre Torino
Mutual Aid. Arte in collaborazione con la natura
Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea presenta Mutual Aid – Arte in collaborazione con la natura, fino a domenica 23 marzo 2025.
Piemonte
Torino
Arte contemporaneamostre Torino
Salvo. Arrivare in tempo
In occasione della stagione espositiva autunnale Pinacoteca Agnelli presenta "Arrivare in tempo", la più grande mostra dedicata all'artista Salvo.
Piemonte
Torino
Arte contemporaneamostre Torino
Andrea Agostini. Itinerari Segreti
La Galleria La Rocca è lieta di ospitare la mostra personale di Andrea Agostini, Itinerari Segreti, in un viaggio unico attraverso Torino.
Piemonte
Torino
Ingresso libero
Arte contemporaneaFiber artmostre Torino
Trame d'Autore
Si apre al pubblico venerdì 15 novembre 2024 la mostra diffusa che celebra il venticinquennale della Collezione Civica di Fiber Art "Trame d'Autore".