Un colore un'emozione

  • Quando:   26/08/2021 - 10/09/2021
  • evento concluso

Arte contemporanea‎

Un colore un'emozione

Giovedì 26 agosto alle 18.00, negli spazi espositivi di “San Michele in Arte”, in piazza della Libertà 1 (fronte Municipio) a San Michele al Tagliamento, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, si è inaugurata la mostra UN COLORE UN EMOZIONE, che svela come sia possibile vedere il mondo attraverso una sola tinta.

Un viaggio nelle diverse cromie dove i pittori si esprimono con un solo colore. La scelta che porta ogni artista a identificarsi in una unica sfumatura o quasi, quella che li rappresenta maggiormente in un percorso di vita, in un momento preciso della loro storia, o che li accompagna da sempre.

Con orgoglio la NEXT ART, ramo organizzativo dell’Associazione NEXT e creatrice delle rassegne artistiche, conferma l’afflusso e l’interesse da parte del territorio per le iniziative svolte, con sempre più artisti eterogenei tra loro, e di diverse provenienze: non solo Sanmichelini e Latisanesi ma anche da Annone Veneto, Lignano Sabbiadoro, Rivignano, Portogruaro, Trieste e Venezia.

Gli artisti in esposizione sono: Chiara Gobbato (San Filippo al Tagliamento), Lucia Zamburlini (Latisana), Valentina Zedda (Latisana), Beatrice Ius (Lignano Sabbiadoro), Michela Martin (Annone Veneto), Giusy Scandurra (Cesarolo), Sandra Boschetti (Bibione), Daniele Cellini (Venezia – Portogruaro) e Anna Picheo (Bergamo).

L’ingresso resta rigorosamente gratuito con green pass o tampone negativo.

Le rassegne artistiche della NEXT ART hanno cadenza quindicinale fino al 31 Ottobre 2021.

Titolo: Un colore un'emozione

Apertura: 26/08/2021

Conclusione: 10/09/2021

Organizzazione: Associazione N.EX.T.

Luogo: San Michele al Tagliamento (VE)

Indirizzo: piazza della Libertà 1 - San Michele al Tagliamento (VE)

Orati: dal Martedi al Venerdi dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30; il Sabato dalle 9.30 alle 13.00; chiuso il Lunedi e la Domenica.

Info: 342.0753907