E’ dedicato alla fotografia il primo appuntamento del 2018 di Spazio Maw che sabato 27 gennaio presenta la bipersonale URBAN VISION di Paolo Di Menna e TAMASHII NO MORI (Il bosco dell’anima) di Giovanni Sarrocco.
Istantanee di dettagli nascosti di città e "frame" di vita quotidiana compongono la scrittura visiva di Paolo Di Menna che interferisce e cerca dialoghi con il lavoro di Giovanni Sarrocco, un’indagine sulla materia, in questo caso il bosco e le molteplici sensazioni che è capace di trasmettere.
Uno sguardo rapido e acuto, il primo, che mai scende nel sensazionalismo o nel voyerismo troppo di moda ai nostri giorni nella street photography; un racconto di uno stato d’animo, il secondo, non la semplice registrazione di un istante, guidato solo dalle sensazioni e dalle emozioni del momento e del luogo.
La mostra, che sarà visitabile fino a sabato 3 febbraio, ha il patrocinio di U.I.F. Unione Italiana Fotoamatori e di FIAF Federazione Italiana Associazioni Fotografiche ed è accompagnata da una presentazione del fotografo Luca Del Monaco.
Mostra: Urban Vision - Tamashii No Mori (Il bosco dell’anima)
SPAZIO MAW - Sulmona (AQ)
Apertura: 27/01/2018
Conclusione: 03/02/2018
Curatore: Laboratorio d’arte MAW
Indirizzo: Via Morrone 71 - Sulmona (AQ)
Sito web per approfondire: http://www.mawlab.org/
Altre mostre a L'Aquila e provincia
Arte contemporaneamostre L'Aquila
Satya Forte. I fiori non si tagliano con l'acqua
A Pereto la galleria Monitor presenta Satya Forte con la sua prima personale "I fiori non si tagliano con l'acqua", dal 5 ottobre al 10 novembre 2024.
Abruzzo
L'Aquila
Arte contemporaneamostre L'Aquila
OMNI - Omnia mutantur, nihil interit
"Omnia mutantur, nihil interit", dieci artisti riflettono sul concetto della metamorfosi, a Corbellino dal 5 ottobre al 3 novembre 2024.