Urban Vision - Tamashii No Mori (Il bosco dell’anima)

  • Quando:   27/01/2018 - 03/02/2018
  • evento concluso

Fotografia

Urban Vision - Tamashii No Mori (Il bosco dell’anima)

E’ dedicato alla fotografia il primo appuntamento del 2018 di Spazio Maw che sabato 27 gennaio presenta la bipersonale URBAN VISION di Paolo Di Menna e TAMASHII NO MORI (Il bosco dell’anima) di Giovanni Sarrocco.

Istantanee di dettagli nascosti di città e "frame" di vita quotidiana compongono la scrittura visiva di Paolo Di Menna che interferisce e cerca dialoghi con il lavoro di Giovanni Sarrocco, un’indagine sulla materia, in questo caso il bosco e le molteplici sensazioni che è capace di trasmettere.
Uno sguardo rapido e acuto, il primo, che mai scende nel sensazionalismo o nel voyerismo troppo di moda ai nostri giorni nella street photography; un racconto di uno stato d’animo, il secondo, non la semplice registrazione di un istante, guidato solo dalle sensazioni e dalle emozioni del momento e del luogo.

La mostra, che sarà visitabile fino a sabato 3 febbraio, ha il patrocinio di U.I.F. Unione Italiana Fotoamatori e di FIAF Federazione Italiana Associazioni Fotografiche ed è accompagnata da una presentazione del fotografo Luca Del Monaco.

Titolo: Urban Vision - Tamashii No Mori (Il bosco dell’anima)

Apertura: 27/01/2018

Conclusione: 03/02/2018

Curatore: Laboratorio d’arte MAW

Luogo: SPAZIO MAW - Sulmona (AQ)

Indirizzo: Via Morrone 71 - Sulmona (AQ)

Sito web per approfondire: http://www.mawlab.org/