Urban Vision - Tamashii No Mori (Il bosco dell’anima)

  • Quando:   27/01/2018 - 03/02/2018
  • evento concluso

FotografiaMostre a L'Aquila


Urban Vision - Tamashii No Mori (Il bosco dell’anima)

E’ dedicato alla fotografia il primo appuntamento del 2018 di Spazio Maw che sabato 27 gennaio presenta la bipersonale URBAN VISION di Paolo Di Menna e TAMASHII NO MORI (Il bosco dell’anima) di Giovanni Sarrocco.

Istantanee di dettagli nascosti di città e "frame" di vita quotidiana compongono la scrittura visiva di Paolo Di Menna che interferisce e cerca dialoghi con il lavoro di Giovanni Sarrocco, un’indagine sulla materia, in questo caso il bosco e le molteplici sensazioni che è capace di trasmettere.
Uno sguardo rapido e acuto, il primo, che mai scende nel sensazionalismo o nel voyerismo troppo di moda ai nostri giorni nella street photography; un racconto di uno stato d’animo, il secondo, non la semplice registrazione di un istante, guidato solo dalle sensazioni e dalle emozioni del momento e del luogo.

La mostra, che sarà visitabile fino a sabato 3 febbraio, ha il patrocinio di U.I.F. Unione Italiana Fotoamatori e di FIAF Federazione Italiana Associazioni Fotografiche ed è accompagnata da una presentazione del fotografo Luca Del Monaco.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Mostra: Urban Vision - Tamashii No Mori (Il bosco dell’anima)

SPAZIO MAW - Sulmona (AQ)

Apertura: 27/01/2018

Conclusione: 03/02/2018

Curatore: Laboratorio d’arte MAW

Indirizzo: Via Morrone 71 - Sulmona (AQ)

Sito web per approfondire: http://www.mawlab.org/



Altre mostre a L'Aquila e provincia

Arte contemporaneamostre L'Aquila

Satya Forte. I fiori non si tagliano con l'acqua

A Pereto la galleria Monitor presenta Satya Forte con la sua prima personale "I fiori non si tagliano con l'acqua", dal 5 ottobre al 10 novembre 2024.

05/10/2024 - 10/11/2024

Abruzzo

L'Aquila

Arte contemporaneamostre L'Aquila

OMNI - Omnia mutantur, nihil interit

"Omnia mutantur, nihil interit", dieci artisti riflettono sul concetto della metamorfosi, a Corbellino dal 5 ottobre al 3 novembre 2024.

05/10/2024 - 03/11/2024

Abruzzo

L'Aquila