Young Art Hunters. DISSOUL

  • Quando:   08/02/2023 - 23/02/2023
  • evento concluso

Arte contemporaneaMostre a MilanoMilano


Young Art Hunters. DISSOUL

Young Art Hunters è orgogliosa di presentare ‘Dissoul’- Dissociazione corporea, una mostra rivelatrice di frammenti.

L’esposizione, organizzata nella nuovissima galleria d’arte The YAH Factory e curata dall’associazione Young Art Hunters, da sempre impegnata nella promozione degli artisti emergenti, è una collettiva di nove artisti italiani ed internazionali che attraverso l’utilizzo della propria tecnica ed espressione artistica si sono messi a nudo, esplorando le parti più recondite di se stessi, scindendo il proprio IO in due parti diverse ma complementari.

Un ritrovamento spiazzante, una tecnica controversa, uno specchio rivelatore, una visione penetrante.
Questi sono solo alcuni dei frammenti di spirito che Young Art Hunters ospita nella sua galleria. In questo atto di tagliare parte della persona si riporta la volontà di custodire tracce velate nelle opere d'arte, quindi poter essere in più posti contemporaneamente, a seconda della distanza dei vari pezzi di sé; quando si concentrano, come in questo caso, ne si possono riconoscere innumerevoli aspetti e tutti con una grande forza espressiva.
L’esposizione continua il ciclo di mostre dedicato alle giovani promesse dell’arte, sempre pronte a rispondere agli interrogativi contemporanei della società odierna.

Gli artisti
Liubov Bochkova . Martin Bruckmanns . Chiara Cattaneo . Martina Colombari
Luigi Francischello . Elio Guazzo . Giona Messina . Perinà . Gianluca Ripepi

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Mostra: Young Art Hunters. DISSOUL

Milano - The YAH Factory

Apertura: 08/02/2023

Conclusione: 23/02/2023

Curatore: YAH - Young Art Hunters Associazione E.T.S.

Indirizzo: Via Bramante 13 - 20154 Milano

Inaugurazione: Mercoledì 8 Febbraio 2023 alle 18

Orari: Mar-Sab 11-13 · 15-19 (altri orari solo su appuntamento)

Ingresso libero 



Altre mostre a Milano e provincia

Milano, Macerie. Ciò che resta, ciò che nasce

Macerie. Ciò che resta, ciò che nasce

Macerie. Ciò che resta, ciò che nasce all'Università Cattolica di Milano dal 10 marzo al 10 aprile 2026.

10/03/2026 - 10/04/2026
Lombardia, Milano
Milano, Eva Löfdahl. Counterflow

Eva Löfdahl. Counterflow

Eva Löfdahl. Counterflow da Veda a Milano dal 23 gennaio al 28 marzo 2026.

23/01/2026 - 28/03/2026
Lombardia, Milano
Milano, Andrea Boyer. Frammenti di Eden: Adamo e Lilith

Andrea Boyer. Frammenti di Eden: Adamo e Lilith

A TheWarehouse di Milano, fotografie in sovrimpressione di Andrea Boyer rileggono il mito di Adamo e Lilith tra identità, genere e potere.

12/03/2026 - 31/03/2026
Lombardia, Milano
Milano, Pino Pinelli. Omaggio a un amico

Pino Pinelli. Omaggio a un amico

Alla Lattuada Gallery di Milano una selezione di opere di Pino Pinelli dagli anni Ottanta al 2000, tra disseminazione, colore e spazio.

17/03/2026 - 30/04/2026
Lombardia, Milano
Milano, Man Ray: M for Dictionary

Man Ray: M for Dictionary

Man Ray: M for Dictionary da Gió Marconi a Milano dall'11 aprile al 24 luglio 2026.

11/04/2026 (Opening 10.04) - 24/07/2026
Lombardia, Milano
Milano, Aldo Cibic. Small Ritual Landscapes

Aldo Cibic. Small Ritual Landscapes

Una mostra che attraverso una famiglia di undici piccoli paesaggi in ceramica racconta il primo incontro di Aldo Cibic con la cultura cinese della ceramica.

15/04/2026 - 26/04/2026
Lombardia, Milano
Milano, AMARS VI

AMARS VI

A Milano Amars VI riunisce 25 artisti internazionali: opere contemporanee esplorano le diverse sfumature dell'amore.

07/03/2026 - 14/03/2026
Lombardia, Milano
Milano, Ecdisi

Ecdisi

Ecdisi alla YAH Factory di Milano dal 10 al 31 marzo 2026, mostra fotografica nel circuito MIA OFF di MIA Photo Fair.

10/03/2026 - 31/03/2026
Lombardia, Milano
Milano, Tycjan Knut. On Formality

Tycjan Knut. On Formality

Nuove opere su tele sagomate di Tycjan Knut tra astrazione geometrica del Novecento, forma sospesa e isolamento nella campagna polacca.

12/02/2026 - 07/03/2026
Lombardia, Milano