In esposizione un focus su uno degli artisti della galleria, il fotografo svedese Martin Bogren, con una selezione di opere tratte dalle sue serie “Metropolia”, “Passengers”, “Hollow”, “August song” e “Italia”.
In occasione della pubblicazione del suo ultimo libro "Metropolia", Éditions Xavier Barral, Ottobre 2022, è stato realizzato ed è in mostra anche un prezioso portfolio di “Metropolia", nel formato speciale 58 x 75 cm, in edizione di 12 + 2 AP.
Catturare l’intimità, esprimere la fragilità, mostrare l’impermanenza delle cose: l’universo visivo di Martin Bogren rivela l’illusione del mondo. Le sue immagini catturano sulla loro superficie una realtà che si dissolve, ma che l’arte del fotografo ha saputo cogliere in extremis, furtivamente.
Riproduzione riservata.
È vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati su questo Magazine con qualsiasi mezzo, senza il preventivo consenso scritto ed esplicito dell'Editore, salvo quanto espressamente consentito dalla legge sul diritto d'autore.
Itinerarinellarte.it
itinerarinellarte.it è un sito che parla di arte in Italia coinvolgendo utenti, musei, gallerie, artisti e luoghi d'arte.