Appuntamenti

Finissage mostra "Spot on Martin Bogren"

Il Finissage della mostra "Spot on Martin Bogren" avrò luogo Venerdì 24 Febbraio dalle 12 alle 20, presso Spot home gallery in Via Toledo 66 - Napoli.

In esposizione un focus su uno degli artisti della galleria, il fotografo svedese Martin Bogren, con una selezione di opere tratte dalle sue serie “Metropolia”, “Passengers”, “Hollow”, “August song” e “Italia”.

In occasione della pubblicazione del suo ultimo libro "Metropolia", Éditions Xavier Barral, Ottobre 2022, è stato realizzato ed è in mostra anche un prezioso portfolio di “Metropolia", nel formato speciale 58 x 75 cm, in edizione di 12 + 2 AP.

Catturare l’intimità, esprimere la fragilità, mostrare l’impermanenza delle cose: l’universo visivo di Martin Bogren rivela l’illusione del mondo. Le sue immagini catturano sulla loro superficie una realtà che si dissolve, ma che l’arte del fotografo ha saputo cogliere in extremis, furtivamente.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Pubblicato il 22/02/2023

Itinerarinellarte.it