Editoria

Ŏpĕra, un progetto editoriale indipendente e in edizione limitata

Dopo un lungo periodo di attesa, sabato 17 ottobre 2020 ore 11.00 presso la galleria Shazar di Napoli, l’associazione ATTIVA Cultural Projects sarà lieta di presentare Ŏpĕra.

Dopo un lungo periodo di attesa, sabato 17 ottobre 2020 presso la galleria Shazar di Napoli, l’associazione ATTIVA Cultural Projects sarà lieta di presentare Ŏpĕra. La presentazione sarà divisa in tre orari 10:30, 11:30 e 12:30, ai quali parteciperanno su invito 10 persone al massimo per via della normativa Covid

Ŏpĕra è un progetto editoriale indipendente e in edizione limitata, ideato e curato da ATTIVA Cultural Projects, un team tutto al femminile di giovani esperte e curatrici d’arte impegnato nella valorizzazione delle espressioni artistiche contemporanee emergenti.
Superando il concetto di magazine, Ŏpĕra è uno spazio espositivo cartaceo dedicato alla scoperta e all'approfondimento delle piú recenti ricerche e produzioni artistiche.

Il magazine quadrimestrale ha superato i vincoli imposti dall’emergenza sanitaria, svelando i protagonisti e le loro ricerche artistiche online, con un serie di presentazioni video lanciate sui social network.

In occasione dell’evento di sabato 17 ottobre presso il MUSAP, saranno presentate le prime 3 uscite di Ŏpĕra realizzate durante il primo anno di lancio della rivista.
Ad accompagnare il team curatoriale di ATTIVA, vi saranno alcuni dei 18 artisti coinvolti fino ad ora nel progetto editoriale.

ŏpĕra 01: Elisa Bertaglia, Lavinia Cestrone, Federica Gonnelli, Matteo Messori, Nicholas Perra e Marco Rossetti.
ŏpĕra 02: Gisella Chaudry, Cristina Cusani, Stefan Milosavljevic, Miriam Montani, Rachele Moscatelli, Luca Petti.
ŏpĕra 03: Nausica Barletta, Alessandro Costanzo, DAMP, Maddalena Granziera, Marta Spagnoli, Vincenzo Zancana.

Galleria Shazar
Via Pasquale Scura, 8 Napoli

ATTIVA CULTURAL PROJECTS ETS

attiva.art@gmail.com... leggi il resto dell'articolo»


La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Pubblicato il 09/10/2020

Itinerarinellarte.it