Informazioni utili

Regala il Teatro: cinque serate al Comunale di Ferrara

Regala il Teatro: cinque serate al Comunale di Ferrara tra concerti, prosa, lirica e balletto. L’idea regalo, a soli 100 euro, comprende cinque serate tra concerti, prosa, lirica e balletto in programma nei primi mesi del 2023

Un pacchetto speciale regala l’emozione di vivere il teatro. Per Natale, in alternativa ai consueti doni da scartare sotto l’albero, la Fondazione Teatro Comunale di Ferrara e l’Associazione Ferrara Musica propongono un’idea regalo davvero emozionante: un abbonamento che racchiude, a soli 100 euro, cinque serate della prossima programmazione al Teatro Comunale “Claudio Abbado”, scelte fra le proposte più interessanti di tutte le quattro stagioni principali. Si tratta, nello specifico, di due spettacoli di prosa, un’opera della stagione lirica, un balletto e un concerto di Ferrara Musica, il tutto ad un prezzo estremamente vantaggioso.

L’idea regalo comprende infatti: Il compleanno di Harold Pinter con la regia di Peter Stein, in programma il 14 gennaio alle 20.30 (prosa), Manon Lescaut di Giacomo Puccini, regia di Aldo Tarabella, con l’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini, diretta da Marco Guidarini (20 gennaio alle ore 20), il concerto dell’Orchestra del Teatro Comunale di Bologna (il 7 febbraio ore 20.30), diretta da Oksana Lyniv, Spettri di Henrik Ibsen, con Andrea Jonasson, in calendario il 25 febbraio alle 20.30, e il balletto Don Chisciotte tratto dall’opera di Miguel de Cervantes, dell’ArrondiArt Ukrainian Classical Ballet (il 3 marzo alle 20.30).

L’iniziativa “Regala il Teatro” è in vendita da ora fino al 31 dicembre. Acquisti in biglietteria del Teatro (Corso Martiri della LIbertà 21).
Per informazioni: biglietteria@teatrocomunaleferrara.it, 0532.202675.

Comunicato stampa

Pubblicato il

Itinerarinellarte.it

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso