visite online

Visita guidata virtuale: appuntamento alle Gallerie Estensi

Tra le iniziative di musei e gallerie si aggiungono gli appuntamenti delle Gallerie Estensi. Visite guidate online per passeggiare tra le collezioni esposte nelle sale accompagnati da una guida.

Abbiamo già parlato di alcune delle iniziative proposte online da gallerie e musei per continuare il viaggio tra arte e cultura, restando naturalmente a casa. Le occasioni per godere dell’offerta culturale del nostro Paese sono tante e ogni giorno ne spuntano di nuove.

Tra le ultime novità ci sono gli appuntamenti alle Gallerie Estensi.
L’iniziativa è partita il 19 aprile con una visita guidata dedicata agli Este di Ferrara, un evento che dato il successo riscontrato verrà replicato domani, sabato 25 aprile. Il 26 aprile è invece in programma una visita guidata dedicata agli Este di Modena.

Per partecipare alla visita live, basta seguire le semplici istruzioni che trovate nel sito www.gallerie-estensi.beniculturali.it

Un modo affascinante per passare il weekend in modo diverso, passeggiando nelle sale delle Gallerie tra le collezioni d’arte e interagendo con la guida che risponderà volentieri alle domande dei visitatori.

Scopri le altre iniziative online:

Arte, cultura e tecnologia: ecco le visite virtuali ai musei
I 500 anni dalla morte di Raffaello si celebrano online
Collezioni Fondazione Cariparma: visita virtuale
#MuseiChiusiMuseiAperti - Musei Civici Fiorentini

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Pubblicato il 24/04/2020

Itinerarinellarte.it