Fiere d'Arte

Zanini Arte partecipa ad Art Parma Fair 2020

La galleria Zanini Arte parteciperà alla XII edizione di ART PARMA FAIR i primi due weekend di ottobre (3-4/10 e 9-10-11/10/2020). Fiera dedicata all’arte moderna e contemporanea presso il quartiere fieristico di Parma, in concomitanza con il tradizionale evento del Mercanteinfiera.

Zanini Arte presenterà artisti sia di fama nazionale che internazionale: Angelo Accardi, Hackatao, Jisbar, Gavin Rain, Alfonso Borghi, De Molfetta Francesco, Chisesi Andrea, Roberta Diazzi, Giovanni Lombardini, Lamberto Melina, Elvino Motti, Marica Fasoli, Daniele Fortuna, Maglionico Giulia, Giovanni Motta.

ART PARMA FAIR non è solo una mostra ma è un evento culturale che offre la possibilità al grande pubblico e ai galleristi di confrontarsi, oltre che un’occasione per ricercare nuovi talenti e per fare un investimento. Zanini Arte sarà presente a questa importante vetrina italiana dedicata a collezionisti, mercanti d’arte internazionali, appassionati e curiosi del nuovo panorama dell’arte contemporanea nel pieno del rispetto delle regole per il distanziamento sociale.

Per saperne di più visitate il sito: www.zaniniarte.com

ZANINI ARTE, padiglione 7 - stand 40, Parma

Pubblicato il

Itinerarinellarte.it