Affordable Extra

  • Quando:   19/11/2023 - 24/12/2023
  • evento concluso

Arte contemporaneaMostre a LivornoLivorno


Affordable Extra

Domenica 19 novembre alle ore 17.30 torna, negli spazi espositivi di Extra Factory in via della Pina d'Oro, 2 a Livorno (con ingresso da piazza della Repubblica) «Affordable Extra», la Mostra collettiva con opere di qualità, a prezzi accessibili.

«Un modo per avvicinare le persone alle produzioni di artisti locali, emergenti e affermati con prezzi alla portata di tutti, con l'intento di invitare al collezionismo in maniera diffusa» spiega Fabrizio Razzauti presidente di Extra, «l'arte, dal disegno alle stampe a tiratura limitata, può dare origine a lavori su carta il cui valore artistico non ha niente di inferiore ad altre opere figurative, se non appunto il prezzo, per questo abbiamo pensato di dedicare un periodo particolare come il mese di dicembre all'Arte accessibile, forti soprattutto del successo ottenuto lo scorso anno. Prezzi chiari, dunque con la possibilità di arricchire le opere con cornici artigianali in legno da riuso di travi e travicelli ottocenteschi, provenienti da tetti della vecchia Livorno. Considerata poi, la lunga durata della mostra - continua Razzauti - organizzeremo di volta in volta incontri con gli artisti, per favorire ancor di più il contatto diretto tra pubblico e Arte».

Gli artisti che esporranno a partire da domenica sono (in ordine alfabetico): Sergio Bargagliotti (carboncino e pastelli), Massimo Boccardi (acquerelli), Claudio Calvetti (incisioni), Stefano Ciaponi (incisioni e acquerelli), Andrea Conti (acrilici), Daria Faggi (digital art), Anti Karvo (installazioni), Stefano Lenzi (incisioni), Eloj Lugnani (fotografia), Andrea Luschi (digital art), Enrico Ristori (chine), Melania Vaiani (incisioni).

Primo appuntamento della «Rassegna AFFORDABLE» domenica 19 novembre alle ore 17.30 per l'apertura ufficiale.

La Mostra sarà visitabile tutti i giorni (escluso il martedì) fino al 24 dicembre 2023
con orario 9.30-12.30 e 17.00-20.00.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Mostra: Affordable Extra

Livorno - Extra Factory (ingresso da piazza della Repubblica)

Apertura: 19/11/2023

Conclusione: 24/12/2023

Organizzazione: Extra

Indirizzo: via della Pina d'Oro, 2 - Livorno

Inaugurazione: Domenica 19 novembre alle ore 17.30

Orari: tutti i giorni (escluso il martedì) 9.30-12.30 e 17.00-20.00

Sito web per approfondire: https://extrafactory.it/affordable2023



Altre mostre a Livorno e provincia

Arte contemporaneamostre Livorno

Odile Bonnefoi. Eco del Rinascimento

Mostra d'arte all'Isola d'Elba: con Bonnefoi rivivono a Marciana le antiche tecniche pittoriche, al bistrot 'Sapori d'arte' di Marciana (via Roma 1) – all'Isola d'Elba. leggi»

30/06/2024 - 31/07/2024

Toscana

Livorno

Ingresso libero

Sculturamostre Livorno

Paolo Staccioli. I cavalieri del Castello

Piombino celebra Paolo Staccioli con una mostra dedicata alle sue sculture dal titolo "I cavalieri del Castello", dal 18 maggio al 21 luglio 2024. leggi»

18/05/2024 - 21/07/2024

Toscana

Livorno

Ingresso libero