Arte contemporanea‎Mostre a Reggio Calabria

Blagica Slivoska. Dove i sogni prendono forma

  • Quando:   12/12/2023 - 12/01/2024
  • evento concluso
Blagica Slivoska. Dove i sogni prendono forma

Fino al 12 gennaio 2024 è aperta al pubblico la mostra "Dove i Sogni Prendono Forma" dell'artista macedone Blagica Slivoska.

L'esposizione rappresenta un percorso di esplorazione artistica dove le opere d'arte riflettono l'immaginazione e la trasformazione dei sogni in espressioni tangibili attraverso il delicato immaginario di Blagica Slivoska.

La mostra esplora il regno dell'immaginazione e dell'emozione, accuratamente plasmati su ogni tela su cui l'artista racconta le sue storie.

"Dove i Sogni Prendono Forma" è la prima mostra personale di Blagica che ha scelto proprio Reggio per realizzare questo piccolo, ma importantissimo traguardo, che sarà un punto di partenza nel suo percorso.

Ogni pennellata sulla tela racconta una storia, invitando gli spettatori ad immergersi in un mondo in cui l'immaginazione non conosce limiti. La presidente dell'associazione Dedalo, dott.ssa Silvana Marrapodi, durante l'inaugurazione ha dichiarato: "E' un grande onore per noi ospitare la prima mostra personale di Blagica Slivoska, artista che mostra nelle sue opere il sapore di un tempo sospeso tra passato e presente, in cui il tragitto incerto porta verso un futuro ancora da scoprire".

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Blagica Slivoska. Dove i sogni prendono forma

Apertura: 12/12/2023

Conclusione: 12/01/2024

Organizzazione: Associazione Dedalo

Luogo: Reggio Calabria, Atelier Dedalo

Indirizzo: Salvatore Quasimodo - 89125 Reggio di Calabria

Orario: martedì, giovedi, sabato e domenica 17:00-20:00

Per info: +39 371 170 5063