Arte contemporaneaMostre a Ragusa

Elena Caterina Doria al Sicily Summer Art Expo

  • Quando:   22/07/2023 - 29/07/2023
  • evento concluso
Elena Caterina Doria al Sicily Summer Art Expo

NUMM Contemporary Art e l’artista monferrina Elena Caterina Doria sono state invitate a partecipare alla prima edizione della fiera internazionale d’arte Sicily Summer Art Expo che è in corso a Ragusa in queste ultime settimane di Luglio.
Le opere di Elena Caterina, allestite nello spazio dedicato alla Galleria NUMM all’interno del Museo della Cattedrale di Ragusa, hanno suscitato il grande interesse di critici e collezionisti d’arte sia per l’originalità dei soggetti che per la superba tecnica di disegno con penna BIC.
La partecipazione ad eventi culturali di questo genere, dove il forte interscambio culturale mette in rilievo la passione, il senso estetico e la cultura storica e iconografica degli artisti presenti, avvalora la convinzione che l'arte sia un linguaggio universale che unisce culture e che forma connessioni umane.
Questa è la base del concetto di lavoro della NUMM Contemporary Art e del suo obiettivo di selezionare e proporre artisti italiani e internazionali dotati di un approccio creativo originale e contemporaneo e attivi in tutti i campi delle arti visive.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Mostra: Elena Caterina Doria al Sicily Summer Art Expo

Ragusa, Museo della Cattedrale

Apertura: 22/07/2023

Conclusione: 29/07/2023

Indirizzo: Corso Italia, 87 - 97100 Ragusa



Altre mostre a Ragusa e provincia

Arte contemporaneamostre Ragusa

Paradisìaca

SACCA gallery di Modica presenta "Paradisìaca" a cura di Giovanni Scucces dall'11 maggio al 28 giugno 2024. leggi»

11/05/2024 - 28/06/2024

Sicilia

Ragusa

Ingresso libero