Iara Abreu. Cidade - mostra virtuale

  • Quando:   12/11/2021 - 08/01/2022

Arte contemporanea‎

Iara Abreu. Cidade - mostra virtuale

La galleria virtuale d'arte contemporanea Artgallery MCL è lieta di presentare la mostra personale dell'artista brasiliana Iara Abreu dal titolo "CIDADE",l'esposizione delle opere sarà visibile al link della galleria e presenterà una serie di lavori dedicati al paesaggio urbano,tema ormai ricorrente da molti anni come soggetto principale della ricerca artistica della pittrice.

Nei suoi dipinti, Iara Abreu ci trasporta nei suoi amati luoghi,città e metropoli del Brasile,descrive attraverso l'uso della fantasia e del colore scene di vita quotidiana di un popolo meraviglioso,l'artista utilizza varie tecniche,insieme a materiali e supporti diversi che le permettono di esprimere con grande facilità le sue emozioni e l'amore per il suo paese e la sua gente.

Nata a Belo Horizonte-MG, dove vive e lavora. Laureata in Full Degree in Drawing and Plastics, presso l'ex “FUMA” attuale UEMG-Universidade do Estado,ha partecipato con le sue opere a numerose mostre personali e collettive,inoltre e ideatrice e coordinatrice di vari progetti collettivi dedicati alla poesia e alle arti visive.

Guarda la mostra: https://artgallery-mcl.jimdosite.com/exhibition/

Titolo: Iara Abreu. Cidade - mostra virtuale

Apertura: 12/11/2021

Conclusione: 08/01/2022

Organizzazione: Artgallery MCL- virtual gallery

Luogo: Artgallery MCL- virtual gallery

Indirizzo: