LABS Contemporary Art: incontro Greta Schödl

  • Quando:   25/03/2023
  • evento concluso

Incontri e culturaEventi e spettacoli a Bologna


LABS Contemporary Art: incontro Greta Schödl
Greta Schödl

Sabato 25 Marzo, alle ore 17:00, LABS Contemporary Art in occasione del finissage della mostra Il segno traccia del nostro vissuto, organizza un incontro con l'artista Greta Schödl e la curatrice Silvia Evangelisti.

Il dialogo sarà l'occasione per approfondire la ricerca artistica di una delle figure più importanti della Poesia Visiva.

Nata a Hollabrunn, in Austria, nel 1929, si trasferisce a Bologna alla fine degli anni Cinquanta. Partecipa alla 38ma Biennale di Venezia e nel 1981 alla Biennale di São Paulo in Brasile. Le sue opere sono presenti in diverse collezioni nazionali e internazionali oltre che in diversi musei, tra cui la Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea di Roma, il MART di Rovereto, il MAGA di Varese, e il National Museum of Women in the Arts di Washington (USA).

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

LABS Contemporary Art: incontro Greta Schödl

Bologna - LABS Contemporary Art

Apertura: 25/03/2023

Conclusione: 25/03/2023

Organizzazione: LABS Contemporary Art

Indirizzo: Via Santo Stefano 38 - 40125 Bologna

Orario: ore 17:00

Info: Tel. 051 3512448 - info@labsgallery.it

Sito web per approfondire: https://www.labsgallery.it/