Arte contemporanea‎Mostre a Salerno

Luisanna De Simone. Nel Silenzio

  • Quando:   10/02/2024 - 11/02/2024
  • evento concluso
Luisanna De Simone. Nel Silenzio

Al via il secondo appuntamento di "LucidiArtisti", rassegna organizzata e finalizzata a promuovere e rendere visibili i giovani che hanno iniziato un percorso professionale artistico. Il 10 e 11 febbraio 2024 l'associazione Art.Tre ospita la mostra "Nel Silenzio" di Luisanna De Simone.

Laureata presso l'Accademia di Belle Arti di Napoli, ha sviluppato la propria ricerca artistica intorno a quelle che sono le tematiche del vuoto, canalizzatasi passando dal vuoto esistenziale e di se stessi (svuotamento della persona) al vuoto che può celarsi dietro alle dipendenze.

"In questa mostra sono esposte delle incisioni che descrivono la mia "caverna", la caverna che ha fatto da culla ai mostri che l'hanno abitata, alle insicurezze, alle paure e alla realtà distorta che vi era all'esterno... Da oggi continuerò a vivere la mia caverna con serenità, costruirò un nuovo futuro e questo sarà solo l'inizio".
Associazione Culturale Art.Tre.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Luisanna De Simone. Nel Silenzio

Apertura: 10/02/2024

Conclusione: 11/02/2024

Organizzazione: Associazione Culturale Art.Tre

Luogo: Salerno, Associazione Culturale Art.Tre

Indirizzo: Vicolo San Bonosio, 7 - 84121 Salerno

Per info: associazioneculturalearttre@gmail.com