Milano Art Week

  • Quando:   28/03/2022 - 03/04/2022
  • evento concluso

Arte moderna Arte contemporanea‎ Fiere d'arte

Milano Art Week

Milano ArtWeek è la settimana dedicata all’arte moderna e contemporanea, frutto della stretta collaborazione con miart e con le principali istituzioni pubbliche e private milanesi che si occupano di arte contemporanea.

ArtWeek propone un ricco programma di esposizioni, iniziative, performance, inaugurazioni e aperture speciali che attrae ogni anno un pubblico milanese, europeo e internazionale.

Anche quest’anno questo appuntamento con l’arte contemporanea dà il segno della vitalità delle Istituzioni e delle gallerie che operano nel settore, importante volano per la ripartenza della città e del suo sistema culturale.
Tutti i soggetti coinvolti partecipano aprendo i propri spazi espositivi e offrono, ove non sia possibile farlo in presenza, contenuti di approfondimento on line e in streaming.

Alcuni degli appuntamenti in programma

  • Tra gli eventi speciali per Milano Art Week, giovedì 31 marzo dalle ore 18 alle 20, si terrà l'incontro A conversation with: Giovanna Silva and Michele Rizzo, in partnership con miart.
  • Talk con l'artista Artur Żmijewski. Quando la paura mangia l'anima - Venerdì 1.4.2022, ore 19:30, PAC Padiglione d'Arte Contemporanea, Milano.
  • In occasione della Milano Art Week 2022, Other Size Gallery presenta, per la prima volta a Milano, una personale della fotografa Carla van de Puttelaar (1967, Amsterdam) dal titolo “Northern Lights”.

Programma completo: Milano Art Week 2022

Leggi anche >> Miart - Fiera internazionale d'arte moderna e contemporanea

Titolo: Milano Art Week

Apertura: 28/03/2022

Conclusione: 03/04/2022

Organizzazione: Comune di Milano, miart, yesmilano.it

Luogo: Milano

Indirizzo: Milano (MI)

Sito web per approfondire: https://milanoartweek.it/

Facebook: miart.milano