Rage Against The Dying Of The Light. 100 Poeti per il cambiamento

  • Quando:   13/05/2023 - 14/05/2023
  • evento concluso

TeatroPoesiaEventi e spettacoli a TorinoTorino


Rage Against The Dying Of The Light. 100 Poeti per il cambiamento

Ancora un interessante appuntamento con la poesia la sera di sabato 13 maggio al Teatro Maffei di via principe Tommaso a Torino. In un momento storico così estremo, in cui le trombe di nuove guerre suonano sempre più insistenti nella vecchia Europa, crediamo che la poesia possa soccorrerci in aiuto, per ribellarci alla luce che si estingue, come recitano i versi di Dylan Thomas. Una maratona di voci provenienti da tutta Italia, espressione della poesia contemporanea, in tutto 100, tra cui Pierpaolo Capovilla, Alessandra Racca, Luca Atzori, Elena Marini, Davide Galipò, Elena Cappai Bonanni, Cetty Di Forti, Parimah Avani, Arsenio Bravuomo, Charlie Nan, Barbara Giuliani, Federico Sanesi, Antonio Francesco Perozzi, Roberta Sirignano, Mattia Tarantino, Felicia Buonomo, Valerio Vigliaturo, Silvia Rosa, Salvatore Sblando, Lella De Marchi, per otto ore consecutive, cercherà di accendere una luce. Per la vita, per il cambiamento, contro l’orrore della guerra.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Neutopia (APS) in collaborazione con il Premio InediTO – Colline di Torino e l’Associazione Cinema Teatro Maffei (APS) e si svolgerà il 13 e 14 maggio 2023 presso il Cinema Teatro Maffei, dalle ore 21:00 alle ore 5:00.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Rage Against The Dying Of The Light. 100 Poeti per il cambiamento

Torino - Cinema Teatro Maffei

Apertura: 13/05/2023

Conclusione: 14/05/2023

Organizzazione: Associazione Culturale Neutopia (APS)

Indirizzo: Via Principe Tommaso, 5 - Torino

Orari: dalle ore 21:00 alle ore 5:00