urbanKofa. Dies Und Das - Percorsi

  • Quando:   30/06/2022 - 30/07/2022
  • evento concluso

Arte contemporanea‎

urbanKofa. Dies Und Das - Percorsi

Le opere di Urban KOFA raccontano tanto le sue radici quanto le esperienze vissute in giro per il mondo in contesti interculturali.

Vi sono le influenze e le evoluzioni, i suoi stati d'animo e la necessità di porre al centro delle sue opere la figura femminile.

Le donne sono ritratte nelle loro intime gestualità. Spesso hanno occhi chiusi o volti nascosti, altre volte ci osservano e ci indagano coi loro sguardi. Sono donne che hanno il bisogno di comunicare le proprie unicità, pensieri, pulsioni, emozioni e desideri. E ancora i turbamenti, le inquietudini, le contraddizioni, i silenzi, lasciando a chi le osserva, il margine per colmare quel senso di non detto, di non chiaramente determinato, per tentare di svelare il loro mistero.

Provate.

Non solo a vederle.

Provate a sentirle.

Titolo: urbanKofa. Dies Und Das - Percorsi

Apertura: 30/06/2022

Conclusione: 30/07/2022

Organizzazione: Galleria Heart

Luogo: Teramo, Galleria Heart

Indirizzo: Via Tirso 2, Teramo

Orari: lun-ven 09.00-13.00/16.00-20.00, sab 09.00-13.00

Sito web per approfondire: https://www.instagram.com/hearteramo/

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso