Arte contemporaneaMostre a Verona

Zehui Xu. Intrecci / 编织

  • Quando:   06/04/2024 - 04/05/2024
Zehui Xu. Intrecci / 编织
Zehui Xu, Wandering in the fog, 2022 - oil on canvas - 200 x 300 cm - Courtesy dell'artista

LuogoArteContemporanea presenta INTRECCI / 编织, personale dell'artista cinese Zehui Xu, le cui opere rivelano una profonda riflessione sulla complessità dell'esistenza umana e dei legami che instauriamo con il mondo circostante. Attraverso la pittura, l'artista va oltre l'esplorazione di concetti astratti, rendendo tangibili i frammenti del suo vissuto. I lavori in mostra offrono uno spaccato intimo nel suo spazio interiore, invitandoci al contempo a considerare con più attenzione le nostre relazioni con l'ambiente fisico ed emotivo in cui viviamo.

Contemplando una vasta rete di ricordi che si avviluppano nostalgicamente, Xu concepisce il mondo come un intricato tessuto dove ogni elemento è interconnesso, e constata come le relazioni e le esperienze di vita costituiscano la trama fondamentale della nostra esistenza, plasmando la nostra identità e il nostro essere. La capacità di Zehui Xu di esprimere questa complessità attraverso il suo lavoro dimostra una profonda sensibilità artistica e un'acuta consapevolezza delle dinamiche umane.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Mostra: Zehui Xu. Intrecci / 编织

Verona, LuogoArteContemporanea

Apertura: 06/04/2024

Conclusione: 04/05/2024

Organizzazione: LuogoArteContemporanea

Curatore: Testo critico di Lisangela Perigozzo

Indirizzo: Via Giosuè Carducci 43 - 37129 Verona (VR)

Inaugurazione: sabato 6 aprile, ore 17 - 20

Info visite: La mostra è visibile su appuntamento. Ingresso gratuito

E-mail: info@arteluogo.it



Altre mostre a Verona e provincia

Arte contemporaneamostre Verona

Lorenzo Taini. Wallpapers for your phone #10

Mazzacana Gallery è lieta di annunciare l'inaugurazione della mostra di Lorenzo Taini - Wallpapers for your phone #10, a cura di Piero Chiariello. leggi»

24/03/2024 - 28/04/2024

Veneto

Verona