Appuntamenti

Finissage mostra di Giandanix al CHYMEIA

Il Nuovo Concept tra Cocktail e Arte firmato CHYMEIA di Roberto RADAELLI ospita la prima mostra personale di pittura dell'artista GIANDANIX alias Gianmaria D'Andrea.

Nel locale più cult, trendy e futuristico di ROMA, ossia il CHYMEIA Gastro Miscelazione in Via Domenico Millelire n. 13, dal 12 gennaio al 26 gennaio 2023 sarà possibile unire l'utile e il dilettevole, assaporando degustazioni di Cocktail e gastronomia e potendo ammirare vere e proprie opere pittoriche d'arte contemporanea appese alle pareti.

Il primo artista selezionato con la mostra di pittura dal titolo "ALKIMIAX" è il poliedrico artista GIANDANIX alias Gianmaria D'Andrea, che presenterà la sua ultima fatica creativa, una decina di dipinti della nuova serie "CHYMEIA" che prende proprio il nome del locale che ospiterà la mostra.
Giandanix alias Gianmaria D'Andrea è un poliedrico personaggio dell'Arte Contemporanea italiana ed internazionale, pittore, fotografo , curatore e critico.
Nel 2012 il celebre artista, critico e professore GILLO DORFLES disse a riguardo: "L'ARTE pittorica di Giandanix è pura poesia contemporanea, una continua ricerca di sintesi segnica, cromatica e concettuale che diviene funzionalità emozionale alla vita". Nel 2007 invece il celeberrimo professor Vittorio Sgarbi alla Fiera dell'Arte di Viterbo accostò l'espressione pittorica di Giandanix a quella del famoso artista italiano Mario Schifano.
Certamente si tratta di quadri che sempre più vengono collezionati e visti come un interessante investimento culturale, artistico e finanziario.
Il Finissage dell'evento/mostra "ALKIMIAX" di Giandanix avverrà il giorno giovedì 26 gennaio dalle ore 18 alle ore 02.00. Tra i molti invitati e special guest ovviamente ci saranno artisti, pittori, fotografi, registi, attori e forse anche molti Vip.
Quindi non ci rimane che dire: "ci vediamo TUTTI al CHYMEIA" ... insieme a: Cocktail, Gastro Miscelazione, Pittura, Ospiti e tanta socialità, Arte e Cultura.

Comunicato stampa

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Pubblicato il 25/01/2023

Itinerarinellarte.it