mostre immersive

Napoli: Van Gogh nell'imperdibile mostra immersiva

Prosegue fino al 6 gennaio 2024 la spettacolare mostra immersiva dedicata all'arte del grande pittore olandese.
@ vangogh.experience

Un'occasione unica per immergersi nello stile di Van Gogh, maestro del del Post-impressionismo, genio incompreso in vita.

Una stanza immersiva permette di entrare nell'universo del pittore olandese, per scoprire la vita, la carriera e i segreti dell'artista. Tra proiezioni ed effetti sonori la mostra, allestita presso la Chiesa di San Potito a Napoli, coinvolge i visitatori in un percorso della durata di circa 60 minuti. Grazie alla realtà virtuale, indossando un visore, si potrà camminare al fianco di Van Gogh in un viaggio ricco di immagini per scoprire l'ispirazione di 8 delle sue opere iconiche, tra cui La camera da letto di Vincent ad Arles e la Notte stellata sul Rodano.

La mostra è visitabile durante il periodo natalizio, un'esperienza unica nel cuore del centro storico di Napoli da vivere con tutta la famiglia.

Leggi di più sulla mostra

Scopri le altre mostre visitabili a Napoli e dintorni.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Pubblicato il

Itinerarinellarte.it