
Al via la terza edizione del Castiglion Fiorentino Photo Fest mostra curata, stampata e diretta da Antonio Manta. Gli autori in mostra in questa edizione saranno venti con diversi progetti e stili, tra di loro anche Pietro Masturzo che ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui il prestigioso World Press Photo of the Year nel 2010.
Ospiti del comune di Castiglion Fiorentino la mostra sarà visitabile presso i locali della Chiesa di Sant'Angelo, la Pinacoteca e la Galleria "Cecce" che sarà inaugurata in occasione della mostra del Castiglion Fiorentino Photo Fest.
Mostra: Castiglion Fiorentino Photo Fest 2024
Castiglion Fiorentino - Chiesa di Sant'Angelo, Pinacoteca e Galleria Cecce
Apertura: 27/04/2024
Conclusione: 12/05/2024
Curatore: Antonio Manta
Indirizzo: Via del Cassero, 6 - Castiglion Fiorentino (AR)
Inaugurazione: 27 aprile ore 17:30
Ingresso libero
Sito web per approfondire: https://www.cfpf.eu
Altre mostre a Arezzo e provincia
Arte contemporaneaIllustrazionemostre Arezzo
Samuele Recchia. Dolce Pelle
Rosy Boa è lieta di presentare Dolce Pelle, una mostra personale di Samuele Recchia, artista e illustratore che si distingue per una ricerca visiva delicata e poetica.
Toscana, Arezzo
Arte contemporaneamostre Arezzo
Laura Davitti. Metamorfosi di stelle e mondi interiori
Dal 13 aprile all'11 maggio 2025 il Museo della Fraternita dei Laici ospita Metamorfosi di stelle e mondi interiori la personale di Laura Davitti.
Toscana, Arezzo
Arte contemporaneamostre Arezzo
Naturales Quaestiones. Ibridazione
NATURALES QUAESTIONES | IBRIDAZIONE è la seconda mostra del progetto promosso da SCD Studio, in collaborazione con CasermArcheologica.
Toscana, Arezzo
Giano-Culsans: il doppio e l'ispirazione etrusca di Gino Severini
La mostra "dossier" dopo la prima sede alla Fondazione Rovati a Milano sarà al MAEC di Cortona dal 30 marzo al 4 maggio 2025.
Toscana, Arezzo
Arte contemporaneamostre Arezzo
FLOWERSTAN | project room di Elham M. Aghili
CASERMARCHEOLOGICA inaugura negli spazi della sede a Palazzo Muglioni a Sansepolcro, FLOWERSTAN, project room di Elham M. Aghili.