Sabato 14 ottobre dalle 18:00 alle 20:30, in collaborazione con "Le Vie dei Tesori" e con il patrocinio della Città di Acireale, il Meraviglia Studio propone ai visitatori un'esplorazione dell'atelier dei creativi Roberta Normanno e Alessio Andronico, accompagnata da un'esposizione di opere e installazioni di artisti del territorio nazionale e internazionale che gravitano attorno allo studio: Gummy Gue, Gianluca Normanno, Darcy Rader, Ljubiza Mezzatesta.
Dal latino "De Intro" cioè "da dentro", questo termine denota la relazione di stato o di moto nella parte interiore di qualcosa, in questo caso, di Meraviglia Studio. L'obiettivo è quello di mostrare l'anima creativa dell'atelier, creando una sinergia tra il pubblico e chi opera all'interno di questo ambiente artistico.
L'inaugurazione sarà accompagnata dall'esibizione musicale del trio formato da Andrea Normanno, Daniele Salomone e Dino Normanno che avvolgeranno tutto con le loro sonorità black music. Durante la serata è previsto un rinfresco offerto da Moro Acireale. Le opere presenti in studio si fonderanno, inoltre, con pezzi di design proposti dallo sponsor GAP.
La mostra è visitabile fino al 22 ottobre 2023.
Mostra: De Intro
Acireale - Meraviglia Studio
Apertura: 14/10/2023
Conclusione: 22/10/2023
Organizzazione: Meraviglia Studio
Indirizzo: Piazza Indirizzo, 2 - 95024 Acireale (CT)
Vernissage: sarà sabato 14 ottobre 2023 dalle ore 18.00 alle ore 20.30 con ingresso a pagamento.
Ingresso: a pagamento prenotando o in sede.
Per info: meraviglia.atelier@gmail.com | + 39 324 681 7325
Altre mostre a Catania e provincia
Arte contemporaneamostre Catania
Dee, Donne e Madonne nell'hic et nunc dell'esistenza
La Contea Del Caravaggio ospita la mostra d'arte figurativa contemporanea intitolata "Dee, Donne e Madonne nell'hic et nunc dell'esistenza".
Sicilia
Catania
Arte contemporaneamostre Catania
Sognare da svegli. La resilienza dell'arte
Dal 27 ottobre 2024 al 27 dicembre 2024 ad Acireale si narrano i fatti dell'Etna con la mostra "Sognare da svegli. La resilienza dell'arte".
Sicilia
Catania
Arte contemporaneamostre Catania
Lorenzo Reina. Scolpire gli Elementi
Dal 23 giugno al 15 dicembre 2024 la Fondazione La Verde La Malfa - Parco dell'Arte, in occasione del suo XVI anniversario, ospita la mostra Scolpire gli Elementi di Lorenzo Reina.