Arte contemporaneaMostre a Catania
Sabato 14 ottobre dalle 18:00 alle 20:30, in collaborazione con "Le Vie dei Tesori" e con il patrocinio della Città di Acireale, il Meraviglia Studio propone ai visitatori un'esplorazione dell'atelier dei creativi Roberta Normanno e Alessio Andronico, accompagnata da un'esposizione di opere e installazioni di artisti del territorio nazionale e internazionale che gravitano attorno allo studio: Gummy Gue, Gianluca Normanno, Darcy Rader, Ljubiza Mezzatesta.
Dal latino "De Intro" cioè "da dentro", questo termine denota la relazione di stato o di moto nella parte interiore di qualcosa, in questo caso, di Meraviglia Studio. L'obiettivo è quello di mostrare l'anima creativa dell'atelier, creando una sinergia tra il pubblico e chi opera all'interno di questo ambiente artistico.
L'inaugurazione sarà accompagnata dall'esibizione musicale del trio formato da Andrea Normanno, Daniele Salomone e Dino Normanno che avvolgeranno tutto con le loro sonorità black music. Durante la serata è previsto un rinfresco offerto da Moro Acireale. Le opere presenti in studio si fonderanno, inoltre, con pezzi di design proposti dallo sponsor GAP.
La mostra è visitabile fino al 22 ottobre 2023.
Titolo: De Intro
Apertura: 14/10/2023
Conclusione: 22/10/2023
Organizzazione: Meraviglia Studio
Luogo: Acireale, Meraviglia Studio
Indirizzo: Piazza Indirizzo, 2 - 95024 Acireale (CT)
Vernissage: sarà sabato 14 ottobre 2023 dalle ore 18.00 alle ore 20.30 con ingresso a pagamento.
Ingresso: a pagamento prenotando o in sede.
Per info: meraviglia.atelier@gmail.com | + 39 324 681 7325
La Fondazione Oelle Mediterraneo Antico propone due mostre, Renato Alpegiani e la sua "All my dreams" per Collezione in Fondazione e "Compare Spare" di Antonio Marras. leggi tutto»
Catania ospita "Mirò. La gioia del colore" terzo capitolo di una serie di mostre dedicate al grande maestro catalano. Dal 20 gennaio al 7 luglio 2024 presso la sede del Palazzo della Cultura. leggi tutto»