Arte contemporaneaMostre a Lecce
La mostra di Giorgio Piccinno resterà allestita alla Galleria "E. Maccagnani" di Lecce fino al 20 agosto 2023, con il Patrocinio del Comune di Lecce e della Provincia di Lecce - Salento d'Amare.
Giorgio Piccinno nasce a Buenos Aires; si trasferisce giovanissimo a Lecce ove segue gli studi nel Liceo Artistico e nell'Accademia di Belle Arti, per poi diventare docente nei licei. Ha tenuto esposizioni personali e partecipato a collettive sin dal 1975.
La mostra, che comprende 45 opere tra chine e oli, resterà aperta sino al 20 agosto e osserverà il seguente orario 10:00-13:00 e 17:00-22:30. La sede è quella della storica Galleria "E. Maccagnani" in Lecce, Via Vittorio Emanuele II, 56.
Titolo: Giorgio Piccinno. Quid Est Veritas?
Apertura: 12/08/2023
Conclusione: 20/08/2023
Organizzazione: con il Patrocinio del Comune di Lecce
Luogo: Lecce, Galleria E. Maccagnani
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 56 - Lecce
Sito web per approfondire: https://www.giorgiopiccinno.it/
vid, "La Casa degli Artisti" di Gallipoli, residenza dell'artista Giorgio De Cesario, riprende le sue manifestazioni culturali con una grande Mostra delle Donazioni dal titolo "Visioni Alieniste". leggi tutto»
Da domenica 8 ottobre al Must Museo Storico Città di Lecce, la mostra d'arte contemporanea Le forme del tempo dell'artista pugliese Teresa Vella. leggi tutto»