FotografiaMostre a Siracusa

Ritum. La Danza della Metamorfosi

  • Quando:   02/04/2024 - 30/04/2024
  • ultimi giorni
Ritum. La Danza della Metamorfosi

Mostra organizzata nel contesto del prestigioso Med Foto Fest 2023.
Questo affascinante progetto ideato da Ljdia Musso offre ai visitatori un viaggio visivo senza precedenti attraverso il mondo della metamorfosi, dell'instabilità e della rinascita.

La mostra è stata ospitata in precedenza presso il Museo Diocesano di Caltagirone fino al 29 ottobre.
Il 7 ottobre, è stato presentato il libro d'Artista "Ritum: La Danza della Metamorfosi" e il catalogo della mostra presso l'Antica Libreria di Catania, Via Spadaro Grassi.

"Ritum: La Danza della Metamorfosi" è un progetto fotografico che esplora i temi universali della vita, della morte e della rinascita.

Attraverso una serie di immagini straordinarie, l'artista Ljdia Musso invita il pubblico a riflettere sul significato della metamorfosi e a riscoprire la bellezza nel cambiamento e nella transizione.

Il progetto cattura l'essenza del rito, mostrando come ogni fase della vita sia intrinsecamente collegata alla potenza della metamorfosi.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Mostra: Ritum. La Danza della Metamorfosi

Noto, Museo Civico - Galleria d'Arte Contemporanea Elvira Emilia Pirrone Resso

Apertura: 02/04/2024

Conclusione: 30/04/2024

Curatore: Ljdia Musso

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 149 - 96017 Noto (SR)

Inaugurazione: il 8 ottobre alle 10:30 presso il Museo Diocesano di Caltagirone con presentazione dell'omonimo libro d'Artista

Informazioni: ljdia.85@gmail.com | 3714806659

Sito web per approfondire: https://www.mediterraneum4.it/



Altre mostre a Siracusa e provincia

Arte contemporanea Sculturamostre Siracusa

Francesco Diluca. Rarica

Dal 20 aprile al 30 settembre 2024 le sculture di Francesco Diluca rendono omaggio alla Sicilia dal mare del Castello Maniace di Ortigia e tra la natura dell'Orto Botanico dell'Università di Palermo. leggi»

20/04/2024 - 30/09/2024

Sicilia

Siracusa