Studio Quipu, in occasione della mostra collettiva Mochilero Vol. 2 / tessuti urbani, presenta una selezione di opere di protagonistə della street art italiana. Questa retrospettiva vuole offrire una visione sul panorama...
Festival della Strada, Pisa è di nuovo capitale dell’arte urbana. Palazzo Blu accoglie Kobra con le Avanguardie e il Bauhaus in chiave street fino al 27 gennaio 2024.
Il Museo della Permanente presenta dal 30 novembre 2023 al 7 gennaio 2024 la mostra "Milano nelle opere di Marco Crippa. 50 anni di pittura per strada".
Il 12 e 13 dicembre Al Qube di Roma va in scena "MArteLive Lo spettacolo totale" con Daniela Pes, Meg, Clap! Clap!, Casino Royale, Hugo Sanchez, Ensi e oltre 300 artisti.
La street art di Obey arriva alla Contemporanea Galleria d'Arte di Foggia dal 14 ottobre al 26 novembre 2023.
Meeting of Styles, il più importante festival di arte urbana al mondo, ospitato da Segni Urbani European urban art convention 2023, il cui tema è Va pensiero.
Dal 15 al 17 settembre 2023 si terrà la prima edizione del festival di arte urbana organizzato da A Testa Alta E.T.S. con la curatela artistica di Street Levels Gallery.
RoRegeneration, Festival di arti urbane rigenerative. Rovigo si trasforma in una galleria d'arte contemporanea a cielo aperto tra land art, design, fotografia, musica e live performance.
La “Storia di un pedone bianco (innamorato) di una regina nera” rivive a Marostica grazie all’incontro invisibile fra il poeta Luciano Caruso e l’artista Ugo Locatelli, raffinati protagonisti della cultura italiana.