Tonight We Are Young. Nuova fotografia italiana | Spazi espositivi, publishing, collettivi

  • 21/09/2022
  • evento concluso

Fotografia

Tonight We Are Young. Nuova fotografia italiana | Spazi espositivi, publishing, collettivi
© Eredi di Luigi Ghirri

Mercoledì 21 settembre 2022 alle ore 18.30, presso Triennale Milano, si terrà il terzo appuntamento del ciclo Tonight We Are Young. Nuova fotografia italiana | Spazi espositivi, publishing, collettivi, per fare il punto sulla scena della nuova fotografia italiana, tra spazi espositivi, publishing e collettivi come spazi di aggregazione. La fotografia è un linguaggio veloce, in continua evoluzione, proiettato per antonomasia nel futuro. Negli ultimi anni, le sue ibridazioni con altre forme di espressione e con i new media si sono moltiplicate, facendone una materia multiforme e complessa e disegnando nuovi scenari. Chi sono i giovani protagonisti di questa trasformazione, quali le opportunità e il ruolo che le istituzioni possono giocare per sostenere la ricerca e la sperimentazione nel campo dell’immagine.

Intervengono: Condominio, Desiree Mele; Milo Montelli, Skinnerboox; Luca Massaro, Gluqbar; Luca Vianello, Mucho Mas!; Silvia Mangosio.
L’incontro è moderato da Andrea Tinterri, curatore.

Titolo: Tonight We Are Young. Nuova fotografia italiana | Spazi espositivi, publishing, collettivi

Apertura: 21/09/2022

Conclusione: 21/09/2022

Organizzazione: Triennale Milano

Curatore: Andrea Tinterri

Luogo: Triennale Milano

Indirizzo: Viale Alemagna 6, 20121 - Milano

Sito web per approfondire: https://triennale.org/

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso