MusicaEventi e spettacoli a Cagliari

XXV – 25 anni sul palco

  • 07/05/2023
  • evento concluso
XXV – 25 anni sul palco

XXV – 25 anni sul palco è un evento studiato per festeggiare i 25 anni di attività del popolare gruppo cagliaritano Black Soul Gospel Choir che ha iniziato la propria carriera concertistica nel Gennaio del 1998.
In tutti questi anni di attività il gruppo, la cui musica annuncia il messaggio del Gospel (=Vangelo), è sempre stato al servizio dei più sfortunati: tutto il ricavato dei concerti e delle attività infatti è devoluto in beneficenza e a progetti di solidarietà che il gruppo segue fin dalla sua nascita.
Molti i traguardi e le soddisfazioni nei 25 anni di attività come ad esempio l’aver condiviso il palco sia con Papa Benedetto che con Papa Francesco durante le visite dei due Papi a Cagliari del 2008 e 2013, oppure l’aver calcato palchi prestigiosi in Spagna, Germania e Vaticano, ma anche Lazio, Umbria, Toscana, Liguria, Marche e Trentino.
Il 7 Maggio alle h 19,30 presso l’Auditorium del Conservatorio di Cagliari, i Black Soul festeggeranno dunque i 25 anni di attività con un grande concerto che riproporrà alcuni dei brani storici del gruppo, al pari di tante nuove canzoni che sapranno appassionare vecchi e nuovi fan.
Anche questo spettacolo, come solitamente accade, sarà legato a una precisa attività di solidarietà.
Il ricavato sarà infatti devoluto all’associazione “Isola dei Re – La voce dell’autismo Onlus”; L'associazione nasce nel luglio del 2010 per volontà di alcune famiglie di ragazzi ed i loro educatori. L'isola dei Re opera con la convinzione che la disabilità è una condizione difficile, ma la collaborazione tra persone determinate e di buona volontà porta a superare le barriere dell'indifferenza che troppo spesso circonda coloro che si trovano ad affrontare queste situazioni. L'associazione vorrebbe creare attività mirate a migliorare la vita delle persone con autismo e servizi migliori come ad esempio un centro residenziale all'interno del quale professionisti specializzati possano prestare la loro opera affinché i ragazzi crescano sereni nella società, rispettando le loro potenzialità e supportando i genitori nel loro difficile impegno.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

XXV – 25 anni sul palco

Apertura: 07/05/2023

Conclusione: 07/05/2023

Organizzazione: Associazione CGS Black Soul APS

Luogo: Cagliari, Oratorio Centro Giovanile Salesiano San Paolo

Indirizzo: Piazza Giovanni XXIII – 09128 Cagliari

Prezzi dei biglietti:
Platea Intero 15 euro - Platea Ridotti 10 euro (bambini fino a 12 anni) (Tutti i posti in platea sono numerati)
Galleria Intero 10 euro - Galleria Ridotto 8 euro (Tutti i posti in galleria sono NON numerati)

Prenotazione biglietti:
- Email info@blacksoul.it
- Whatsapp 347.3043862
- Tutti i canali social del gruppo

Punti Vendita:
- Gianni 366.6393354 (c/o Oratorio San Paolo – P.zza Giovanni XXIII CA dal Lunedi al Venerdi hr 18-20) - Federica 340.5839284 (c/o Impianto Sportivo "Raffaele Piras", segreteria "Libertas Campidano" - via delle Serre Quartucciu CA dal Lunedi al Venerdi hr 17-19)

Sito web per approfondire: https://www.blacksoul.it