Arte contemporaneaMostre a Genova

Teorema Fornasari. Vitamine

  • Quando:   29/03/2024 - 07/04/2024
  • evento concluso
Teorema Fornasari. Vitamine

Teorema Fornasari inaugura venerdì 29 marzo la personale di pittura che proseguirà ad ingresso libero sino al 7 aprile presso il Centro Polivalente Gino Strada, la suggestiva area espositiva turistica sul lungomare.

Il Comune di Arenzano nell'invitare Teorema Fornasari e la sua mostra "Vitamine", ha voluto consegnare i colori di una Pasqua piena di ottimismo e vitalità. La mostra fa parte dell'ultimo progetto artistico di TF. che con il suo lavoro denuncia il presente lanciando messaggi di altruismo e ricordando i bisogni più fondamentali dell'essere umano. E' fondatrice del movimento artistico "Imperfezionismo" che sostiene: "Nell'era dell'Imperfetto, le emozioni autentiche sono Vitamine".

Si potranno apprezzare anche le Opere "Universal" che hanno distinto il suo lungo operato internazionale con i colori del nero e dell'oro e, per la prima volta, per omaggiare la Pasqua, verrà presentato in una sala riservata l'inedito Cristo dipinto da Teorema Fornasari.
L'artista presenzierà nei giorni di festa con performance a sorpresa che coinvolgeranno il pubblico che le farà visita.

TF. è un'artista, pittrice e performer che conta sino ad oggi oltre 130 mostre tra personali e collettive, eventi come Festival di New York, Festival delle arti a Shanghai, Biennale di Berlino, Florence Biennal e manifestazioni artistiche, ricevendo premi e riconoscimenti dal pubblico e critica sia Italia sia all'estero.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Mostra: Teorema Fornasari. Vitamine

Arenzano, Centro Polivalente Gino Strada

Apertura: 29/03/2024

Conclusione: 07/04/2024

Organizzazione: Comune di Arenzano

Indirizzo: Arenzano (GE)

Orari: dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e il lunedì e domenica dalle 9.00 alle 12.00

Ingresso libero



Altre mostre a Genova e provincia

Arte contemporaneamostre Genova

Evita Andújar. L'Io e l'Es

Venerdì 5 aprile 2024 alle ore 18.00, negli spazi espositivi della Galleria Rossetti, avrà luogo l'inaugurazione di "L'Io e l'Es" la mostra personale dell'artista andalusa Evita Andújar. leggi»

05/04/2024 - 05/05/2024

Liguria

Genova

Arte contemporanea Fotografiamostre Genova

Mario Schifano. Correre Rapinoso attraverso le cose del Mondo

ABC-ARTE celebra uno dei più importanti artisti italiani, Mario Schifano, attraverso un approfondito ed esaustivo percorso fotografico e pittorico. Dall'8 febbraio al 15 giungo a Genova e Milano. leggi»

08/02/2024 - 15/06/2024

Liguria

Genova