Time on the road a Torino

  • Quando:   dal  01/10/2017  al  08/10/2017

Arte contemporanea‎

Time on the road a Torino

Pronti a iniziare l’autunno tra colori, gusto, artigiani, vintage e natura? Allora non perdete “Time on the road” l’evento che vedrà impegnati gli artisti di GoArtFactory per due domeniche di seguito nel territorio piemontese: scultori, pittori e anche scrittori saranno impegnati con le loro creazioni nelle due date del’evento.

Si inizia domenica 1 ottobre al Balon di Torino dalle 10 alle 18. Gli artisti esporranno nella piazzetta GoArtFactory di BorgoDora e nelle adiacenze con opere a tema libero. La cornice sarà quella del Balon, dove pittori e scultori si incastreranno perfettamente nell’atmosfera un po’ retrò che si respirerà quella domenica: dalla Belle epoque al brocantage, dal vintage all’antiquariato per una giornata ricca di attrazioni, spettacoli e arte che ci porterà a spasso nel tempo.

Domenica 8 ottobre pittori, scultori, scrittori e fotografi di GoArtFactory si sposteranno ad Ivrea dove testimonieranno, con le loro opere, delle prospettive artistiche in grado di amalgamarsi con la bellissima piazza storica e con la natura rappresentata da “piccoli alberi”: l’Ivrea bonsai contest. Qui professionisti ed appassionati di bonsai, con l' ausilio di alcuni collezionisti europei, esporranno le loro meravigliose piante di alto livello. Spettacoli, percorsi gastronomici, animazione per bambini, esibizione di agility e dog dance per tutta la giornata.

Indirizzi
domenica 1 ottobre Piazzetta GoArtFactory adiacente a via Vittorio Andreis 18/10 Torino
domenica 8 ottobre Ivrea Piazza Ottinetti e tutto il centro storico

info: goartfactory@gmail.com

Luogo: Piazzetta GoArtFactory

Indirizzo: via Vittorio Andreis, Torino

Facebook: apri la pagina