La mostra fotografica "Linguaggio Universale" di Giovanni Simone sarà esposta nel Palazzo baronale Anguillara a Calcata (VT) dall' 8 al 10 Dicembre 2023.
Il Comune di Tarquinia e la Delegazione Fai di Viterbo omaggiano il pittore Guerino Gambella (Cagliari, 1923 - Tarquinia, 2003), nel centenario della nascita e nel ventennale della scomparsa.
Dal 16 settembre al 1° ottobre 2023, nella pittoresca cornice del borgo vecchio di Calcata, si tiene "Nemmeno con un fiore", mostra personale di Sergio Trama.
"Contemporanea etrusca" e "Ciò che si vede è", in un percorso espositivo le creazioni in ceramica dell'artista Marco Vallesi. L'iniziativa è promossa dalla Società Tarquiniense d'Arte e Storia.
Lunedì 14 agosto 2022 nell’antico borgo di Tuscania (VT), presso l’Ex Chiesa di Santa Croce, in Piazza F. Basile 41, dalle 18.00 alle 21.00, apre al pubblico Dell’Uno e dell’Altro.
"Tra i rami per l’arte" è in programma dall’11 al 13 agosto 2023, al parco “Felice De Sanctis”, dalle 19 alle 24, a Tarquinia.
Il Museo Nazionale Etrusco di Rocca Albornoz fino al 9 settembre 2023 accoglie nel salone e negli ambienti del mezzanino la personale di Vincenzo Scolamiero.
La Black Liquid Art Gallery, venerdì 26 maggio 2023 ospita Africam EXPLORO, una ricognizione che vede coinvolti dodici artisti che hanno fatto la storia dell’arte contemporanea africana.
Imitare o creare, eguagliare o superare la natura, nella mostra Mimesis cinque giovani artisti Olamilekan Abatan, Alex Peter Idoko, Joseph Chimerie; Nebolisa Kelly e John Hopex, provenienti dalla Nigeria dipingono la realtà...
La mostra “finitoINfinito” è la nuova esposizione della Galleria Alice Schanzer di Sutri (Viterbo), che verrà inaugurata il 17 dicembre e sarà visitabile fino al 17 gennaio 2023.