InVisible Cities. Festival Urbano Multimediale

  • Quando:   27/08/2022 - 11/09/2022
  • evento concluso

Danza Musica Teatro Performance

InVisible Cities. Festival Urbano Multimediale

InVisible Cities è un Festival multidisciplinare e diffuso sul territorio che pone al centro dell’attenzione il dialogo tra le arti performative, i linguaggi digitali e gli spazi urbani, e si svolge tra Trieste, Gorizia e Gradisca d'Isonzo.

Trieste: 27- 28 agosto 2022
Gorizia: 2-4 settembre 2022
Gradisca d’Isonzo: 7-11 settembre 2022

Un festival al contempo popolare e aperto alla sperimentazione, in cui riflettere sul presente attraverso linguaggi artistici e tecnologici innovativi, divertenti, coinvolgenti. Teatro, danza, video, musica classica ed elettronica, si contaminano tra loro, invadendo strade, piazze e giardini e coinvolgendo attivamente le comunità, chiamandole a partecipare e a raccontarsi.

Il festival nasce nel 2015 e ogni anno propone un focus tematico attorno al quale proporre un amolteplicità di punti di vista, riflessioni e interpretazioni, nel segno del confronto e della collaborazione tra artisti, esperti, studiosi, comunità locali, protagonisti.

Scarica il programma completo.

Titolo: InVisible Cities. Festival Urbano Multimediale

Apertura: 27/08/2022

Conclusione: 11/09/2022

Organizzazione: Associazione Quarantasettezeroquattro

Luogo: Trieste, Gorizia e Gradisca d'Isonzo

Indirizzo: Gorizia

Sito web per approfondire: https://invisiblecities.eu/festival

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso