Sabato 10 dicembre 2022 alle ore 17:30 presso Arte Borgo Gallery si inaugura la mostra “Christmas Art 2022”. Presentazione a cura di Cinzia Folcarelli.
Anche quest’anno Arte Borgo Gallery ospita la tradizionale rassegna artistica di Natale, giunta alla sua VI edizione. Una mostra che dà spazio ad opere di artisti internazionali i quali presentano le loro opere nelle seguenti discipline: pittura, scultura, fotografia, grafica e arte digitale. Si delinea un’occasione di dialogo tra forma e materia, tra figurazione e astrazione, alimentando al contempo un senso di partecipazione collettiva conciliando la suggestiva magia natalizia, nella pienezza delle emozioni e tradizioni, con la sensibilità e interiorità espressiva degli autori.
Anche in questa edizione l’esposizione si prefigge di inserire l’Arte e la Cultura nel passeggio degli acquisti natalizi. Lo scopo principale di Arte Borgo Gallery è quello di sensibilizzare e avvicinare un pubblico sempre maggiore al mondo dell’arte.
Mostra: Arte Borgo Gallery. Christmas Art
Roma - Arte Borgo Gallery
Apertura: 10/12/2022
Conclusione: 05/01/2023
Organizzazione: Arte Borgo Gallery
Curatore: Anna Isopo
Indirizzo: Borgo Vittorio 25 - 00193 Roma
Opening: sabato 10 dicembre, ore 17:30
Orari: dal martedì al sabato 11 - 19 | lunedì e festivi chiuso
Ingresso: libero
Info: Tel. 345.22.28.110 - info@arteborgo.it
Sito web per approfondire: http://arteborgo.it/
Facebook: arteborgogallery
Altre mostre a Roma e provincia
Antonio Sciortino. A maltese artist
Fino all'11 febbraio Palazzo Firenze ospita una selezione di opere dello scultore maltese Antonio Sciortino, alcune esposte per la prima volta in Italia.
Lazio, Roma
DamianoSergio. Consapevolmente
All'Università eCampus di Roma dal 22 Gennaio fino al 22 Febbraio è possibile visitare la mostra "Consapevolmente".
Lazio, Roma
Ingresso libero
Danilo Sciorilli. Una benedizione mascherata
L'artista Danilo Sciorilli presenta a Casa Vuota la sua mostra personale intitolata "Una benedizione mascherata".
Lazio, Roma
Caravaggio 2025
A quattrocento anni dalla nascita del grande Maestro del Seicento italiano, Palazzo Barberini presenta una mostra inedita dedicata all'attività di ritrattista del pittore marchigiano.
Lazio, Roma
Segno e materia
A partire da Sabato 1 febbraio (fino a sabato15 febbraio 2025) la Sala Orsini di Palazzo Chigi a Formello farà da cornice alla mostra "Segno e materia".
Lazio, Roma
Salvador Dalì, tra Arte e Mito
A Roma la mostra del maestro del surrealismo, dal 25 gennaio al 27 luglio, oltre 80 opere esposte presso il Museo Storico della Fanteria, nella mostra curata da Vincenzo Sanfo.
Lazio, Roma
Luca Del Fico. Sbirciate
Per il ciclo STUDIO APERTO ideato da Lillo Bartoloni, si inaugura Sbirciate, una mostra di Luca Del Fico con la presentazione di Duccio Trombadori.
Lazio, Roma
Ingresso gratuito
Luce dell'Iran
La mostra LUCE DELL'IRAN, curata da Tooska Jahandideh verrà inaugurata mercoledì 22 gennaio 2025 e proseguirà fino al 29 gennaio 2025.
Lazio, Roma
La sacralità nel simbolismo e nell'esoterismo
La Galleria Studio CiCo è lieta di annunciare l'inaugurazione della mostra collettiva internazionale "La sacralità nel simbolismo e nell'esoterismo".