
Il giorno 26 settembre 2020 alle ore 18.00 si inaugura presso Arte Borgo Gallery la mostra dal titolo ALL LOVE FOR ART di Sandra Schawalder a cura di Anna Isopo. La mostra sarà visitabile fino al 2 ottobre 2020.
L’amore per l’arte è il filo conduttore della mostra personale di Sandra Schawalder, un amore che Sandra rileva dentro se stessa e dona senza indugio agli osservatori in cui ogni nuova pennellata manifesta il passato e ravviva l’essere attuale.
L’affermata artista svizzera seguendo il suo istinto esprime sulle tele tutte le sue potenzialità evocative e comunicative riflettendo attraverso i colori un eleganza originale e mai banale. I cromatismi delicati, distensivi ma incisivi che Sandra Schawalder traccia sulle tele conferiscono alle sue opere brillantezza e vibrazione.
Le opere dell’artista esprimono palesemente tutto l’amore per l’arte custodito nel suo animo. Riflettono le sue emozioni, i suoi sentimenti. Realizzare un’opera d’arte per Sandra è qualcosa di magico, la sua mano si muove inesorabilmente sulla tela creando opere di notevole impatto visivo.
Per Sandra Schawalder l’arte rappresenta quell’impeto espressivo dove i sentimenti sono dati dalle forme, le pennellate rispecchiano la sua gioia e il colore la sua grande passione.
Presentazione a cura di Giorgio Vulcano, critico e storico dell’arte
INFO:... leggi il resto dell'articolo»
Opening: sabato 26 settembre 2020 ore 18.00
Ingresso gratuito
Apertura al pubblico dal 26 settembre al 2 ottobre
Orari della mostra: dal lunedì al venerdì: 11.00 –19.00 Domenica e festivi chiusi.
Contatti: 345 - 22.28.110 - info@arteborgo.it
Mostra: ALL LOVE FOR ART - Sandra Schawalder
Arte Borgo Gallery - Roma
Apertura: 26/09/2020
Conclusione: 02/10/2020
Organizzazione: Arte Borgo Gallery
Curatore: Anna Isopo
Indirizzo: Borgo Vittorio 25 - Roma
Sito web per approfondire: http://arteborgo.it/
Altre mostre a Roma e provincia
Alessandra Giovannoni. Volevo metterci il cielo
Francesca Antonini Arte Contemporanea è lieta di presentare Volevo metterci il cielo, nuova personale di Alessandra Giovannoni (Roma, 1954).
Lazio, Roma
Peter Lang. Monuments Counter Monuments
Peter Lang, architetto americano trapiantato a Roma, presenta alla galleria Embrice, una serie di opere realizzate all'interno della sua personale ricerca sui monumenti.
Lazio, Roma
Yan Pei-Ming. Oltre il muro - Regina Coeli, Roma
Il nuovo spazio per l'arte contemporanea del Dicastero in via della Conciliazione, apre con un'opera composta da 27 ritratti del grande artista cinese Yan Pei-Ming.
Lazio, Roma
Frida Kahlo through the lens of Nickolas Muray
Aprirà al pubblico sabato 15 marzo al Museo Storico della Fanteria dell'Esercito Italiano a Roma, la mostra Frida Kahlo through the lens of Nickolas Muray.
Lazio, Roma
Siren Deti. Carnalia
Il 21 marzo 2025, in occasione del plenilunio di Primavera, bar.lina di Roma ospita CARNALIA, il nuovo progetto artistico di Siren Deti.
Lazio, Roma
Carlo Levi. Il Giardino perduto
Il giorno 19 marzo 2025 alle ore 17.00, la Fondazione Carlo Levi presenta la mostra Il Giardino perduto di Carlo Levi.
Lazio, Roma
Picasso lo straniero a Roma
Al Museo del Corso - Polo Museale la seconda tappa italiana della mostra "Picasso lo straniero", visitabile a Roma dal 27 febbraio 2025.
Lazio, Roma
Silenzio, sussurrano gli ulivi
Inaugurerà il prossimo 19 marzo alle ore 18.30 l'esposizione collettiva "Silenzio, sussurrano gli ulivi", a cura di Tiziana Todi.
Lazio, Roma
Ingresso gratuito
Agostino Rocco. Evoke not provoke
Von Buren Contemporary è lieta di presentare EVOKE NOT PROVOKE (Evocare non provocare), la nuova mostra personale di Agostino Rocco.