Sabato 19 settembre 2020 alle ore 18,00 si inaugura nello spazio espositivo di Arte Borgo Gallery, … Il mio Mare, prima mostra personale realizzata da Ada Pasta e curata da Anna Isopo. a mostra sarà visitabile fino al 25 settembre 2020.
La mostra da seguito ad una serie di mostre collettive internazionali in cui sono state presentate le opere dell’artista.
Nella mostra …Il mio Mare, Ada Pasta propone una sequenza di lavori in un meraviglioso gioco di colori delineando una maestria che rende protagonista la tecnica favorita dell’artista, l’uso di pennarelli, tecnica che anima la sua inappagabile creatività attraverso una sapiente destrezza nell’utilizzo. Una selezione di opere realizzate appositamente dall’artista per la mostra, in cui l’amore per il mare ha fortemente determinato la realizzazione di elementi animali e vegetali, in cui sfumature e toni di colore, risultano sempre diversi e i contrasti timbrici creano spazi pieni di magia.
L’armonia dell’acqua, coprotagonista nelle opere di Ada, rapisce e coinvolge l’osservatore attraverso un video, tra la melodia del suono del mare e l’affascinante visione ondeggiante della superficie.
Il suo mare, il mare di Ada Pasta è un mare a colori che mette in risalto la sua gioia, la sua serenità, la sua libertà, sentimenti che arricchiscono il suo mare di forme e sfumature, frutto della sua fantasia nella quale si abbandona e si lascia trasportare.
INFO:
Opening: sabato 19 settembre 2020 ore 18.00
Apertura al pubblico dal 19 al 25 settembre 2020
Orari della mostra: dal lunedì al venerdì: 11.00 –19.00 Domenica e festivi chiusi.
345 - 22.28.110
info@arteborgo.it
Mostra: Ada Pasta …Il mio Mare
Arte Borgo Gallery - Roma
Apertura: 19/09/2020
Conclusione: 25/09/2020
Organizzazione: Arte Borgo Gallery
Curatore: Anna Isopo
Indirizzo: Borgo Vittorio 25 - Roma
Sito web per approfondire: http://arteborgo.it/
Altre mostre a Roma e provincia
Arte contemporaneaArte orientalemostre Roma
Quel non detto | collettiva dedicata alla calligrafia
Hyunnart Studio inaugura "Quel non detto", una collettiva dedicata alla calligrafia: vengono accostati esempi di calligrafia 'tradizionale' orientale a opere di artisti contemporanei.
Lazio
Roma
Maurizio Pierfranceschi. Muta e mutevole
L'esposizione a cura di Lorenzo Canova è un viaggio unitario e polimorfico nell'opera di Maurizio Pierfranceschi (Roma, 1957).
Lazio
Roma
Andrea Fogli. 7 Atlanti
L'esposizione a cura di Stefano Chiodi raccoglie per la prima volta i principali cicli di opere di Andrea Fogli (Roma 1959) realizzati dal 2000 a oggi.
Lazio
Roma
Anica Huck. Gotha
Curva Pura è lieta di presentare la personale di Anica Huck, Gotha, a cura di Nicoletta Provenzano.
Lazio
Roma
Sergio Mario Illuminato. Iosonovulnerabile
Dal 7 dicembre 2024 all'11 febbraio 2025, a Villa Altieri sono esposti i lavori realizzati da Sergio Mario Illuminato durante la residenza nell'exCarcere Pontificio ottocentesco di Velletri.
Lazio
Roma
RIAF. Rome International Art Fair
ITSLIQUID Group è lieta di annunciare l'inaugurazione della 12ª edizione di ROME INTERNATIONAL ART FAIR 2024.
Lazio
Roma
Alessandra Carloni. Ibrido Urbano | dall'immaginario alla visione aumentata
Dal 13 Dicembre al 19 Gennaio 2025 Palazzo Merulana ospita la mostra personale di Alessandra Carloni "Ibrido Urbano, dall'immaginario alla visione aumentata".
Lazio
Roma
Bernini e la pittura del '600 | Dipinti della Collezione Koelliker
A Palazzo Chigi, Ariccia, dal 7 dicembre 2024 al 18 maggio 2025 saranno esposti i dipinti di Giovan Lorenzo Bernini appartenenti alla Collezione Koelliker.
Lazio
Roma
FotografiaMostra documentalemostre Roma
ti PorGe rime
ti PorGe rime: un racconto di otto luoghi sentimentalmente significativi per il regista cinematografico Pietro Germi e la sua primogenita Linda, a Roma e dintorni.