Miti & Mete presenta Futurismi, collettiva di nove artisti, dal 29 settembre al 15 ottobre in Villa Da Porto a Montorso Vicentino.
"From a Piece to Peace" di Karolina Gacke rivela la sua forza poetica presso InParadiso Art Gallery di Venezia.
Lucca Film Festival presenta L'isola che non c'è, opere di Giuseppe Linardi in cui egl riflette sull'emergenza ambientale, reinterpretando, con un ciclo di opere, capolavori cinematografici sul tema.
La galleria d'arte Artù - Artisti Uniti di Vicenza presenta la mostra personale di pittura di Pierantonio Bevilacqua con "Japan emozioni di viaggio".
Le stanze del Piano Nobile di Palazzo Collicola, ospitano Intervallo, mostra personale di Flavio Favelli (Firenze, 1967).
A Modica arriva l’attesa personale di Vlady, eclettico artista siciliano trapiantato in Svezia. Dal 16 settembre alla galleria Sacca oltre 80 lavori inediti raccontano il suo coast to coast americano.
Elisir d'Autore 3 è la terza nuova esposizione che appartiene ad un ciclo di opere in mostra nella nostra galleria durante quest'anno 2023.
BUILDING è lieta di presentare, dal 23 giugno al 17 ottobre 2023, la mostra personale di Shlomo Harush NOW IS THEN AND THEN IS NOW.
La seconda edizione del percorso artistico Suoni delle terre mutate si snoda nel borgo di Crispiero (MC), ed è un percorso artistico che coinvolge 18 artisti e la cittadinanza.
La boutique winery Poggio del Moro rompe gli schemi con un'iniziativa all'avanguardia: per la prima volta in Toscana, arte e vino, il 29 giugno 2023.