Dal 21 febbraio fino al 15 marzo 2024 Cellar Contemporary accoglie una primavera anticipata con la mostra "Flower Power"!
Il tema principale, ovvero la natura floreale, è declinato in questa mostra collettiva sia da artisti affermati come Julian Schnabel, Donald Baechler, Ross Bleckner, Misaki Kawai, sia dagli artisti di Cellar Angelo Maisto, Federico Lanaro, Margherita Paoletti, David Aaron Angeli, Francesco Zanatta, Erik Foss, e Prya Kishore.
Numerosi stili e numerose forme, accumunate da un obiettivo preciso: guidare il visitatore in un viaggio sensoriale e prepararlo ad accogliere la stagione della rinascita per eccellenza.
Artisti in mostra: David Aaron Angeli | Donald Baechler | Ross Bleckner | Erik Foss | Misaki Kawai | Prya Kishore | Federico Lanaro | Angelo Maisto | Margherita Paoletti | Julian Schnabel | Francesco Zanatta
Mostra: Flower Power
Trento - Cellar Contemporary
Apertura: 21/02/2024
Conclusione: 15/03/2024
Organizzazione: Cellar Contemporary
Curatore: Davide Raffaeli
Indirizzo: via San Martino 52 - 38122 Trento
Orario: mercoledì-venerdì 15.30-19.00 | sabato 11.00-18.30 | domenica - martedì chiuso
Per info: +39 0461 1481271 | info@cellarcontemporary.com
Sito web per approfondire: https://cellarcontemporary.com/it
Altre mostre a Trento e provincia
Arte modernaArte contemporaneamostre Trento
Surrealismi. Da de Chirico a Gaetano Pesce
Da un'idea di Vittorio Sgarbi e a cura di Denis Isaia, in occasione del centenario del Movimento surrealista il Mart dedica una rassegna all'arte fantastica italiana.
Trentino Alto Adige
Trento
Arte modernaArte contemporaneamostre Trento
Il sogno di Luigi Serafini
Da un'idea di Vittorio Sgarbi, a cura di Andrea Cortellessa, Denis Isaia e Pietro Nocita, il Mart di Rovereto dedica a Luigi Serafini un'approfondita antologica sulla sua vasta attività.
Trentino Alto Adige
Trento
Arte contemporaneamostre Trento
X Premio VAF
Giunto alla decima edizione il Premio VAF viene assegnato ogni due anni dall'omonima fondazione tedesca a giovani artisti e artiste italiani under 40.
Trentino Alto Adige
Trento
Arte contemporaneamostre Trento
Federico Lanaro. BEAT
A partire dal 26 settembre 2024, Federico Lanaro torna allo Studio d'Arte Raffaelli con "BEAT". La mostra resterà allestita fino al 12 dicembre 2024.
Trentino Alto Adige
Trento
Arte contemporaneamostre Trento
Italo Cremona. Tutto il resto è profonda notte
Il Mart di Rovereto dedica all'opera e all'universo creativo di Italo Cremona una mostra antologica che ripercorre l'intera produzione dell'artista.
Trentino Alto Adige
Trento
Arte contemporaneaMostre tematichemostre Trento
The Mountain Touch
"The Mountain Touch" è un viaggio nella natura che cura, fino al 17 novembre 2024 al Muse di Trento.
Trentino Alto Adige
Trento
Arte contemporaneamostre Trento
Alt(r)e Visioni. Dalla montagna all'arte
Dal 12 luglio al 13 ottobre, 25 artisti UNIKA presenteranno le loro opere nel magnifico Palazzo Aliprandini Laifenthurn di Livo, in Val di Non.
Trentino Alto Adige
Trento
Arte del Rinascimentomostre Trento
Dürer e gli altri. Rinascimenti in riva all’Adige
A Trento, lo spettacolare “caso Dürer”, dal 6 luglio al 13 ottobre 2024 una grande mostra celebra l'incontro tra Dürer e i nordici con l'arte veneta e italiana, originale laboratorio del Rinascimento Alpino.
Trentino Alto Adige
Trento
Arte contemporaneamostre Trento
Pietro Weber. Guardare Oltre
L'artista Pietro Weber e lo chef stellato Alfio Ghezzi si incontrano, in sintonia tra arte e alta cucina con la mostra "Guardare Oltre", fino al 12 dicembre 2024 al ristorante Senso-Mart di Rovereto.