IMAGINA, XXVII edizione della Biennale di Arte Contemporanea di Gubbio quest'anno vede la partecipazione di molti giovani artisti.
Galleria Campari presenta Bar Stories on Camera. Galleria Campari / Magnum Photos fino a martedì 30 aprile 2024 presso gli spazi della galleria a Sesto San Giovanni, Milano.
Arte del Rinascimento Scultura Pittura del '800 Pittura del '600 Pittura del '500
La Galleria Nazionale delle Marche scopre "L'altra collezione", opere e storie dalla riserva del museo ed inaugura la biblioteca "Pasquale Rotondi".
Arte del Rinascimento Pittura del '500
Dal 24 novembre 2023 al 26 maggio 2024 la Mona Lisa Foundation, in collaborazione con SM.Art e WeAreBeside presenta a Torino, all'interno del parco del Valentino, La Prima Monna Lisa.
Palazzo Madama presenta "Torino capitale del Liberty" la grande mostra sul quarantennio della Belle Époque, fino al 10 giugno 2024.
Fino al 31 luglio 2024 la Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino ospita la mostra: "Archeologia svelata a Sesto Fiorentino. Momenti di vita nella piana prima, durante e dopo gli Etruschi".
La Casa del Mutilato di Genova ospiterà la mostra "POI. La figura della madre nel dopoguerra", con opere di Eugenio Baroni, Mario Roncallo e Sergio Bersi.
La mostra fotografica "Linguaggio Universale" di Giovanni Simone sarà esposta nel Palazzo baronale Anguillara a Calcata (VT) dall' 8 al 10 Dicembre 2023.
L'Associazione Spartacus/CentroInverso - Presidente Sandra Di Coste - presenta, con il patrocinio del Municipio Roma I Centro e della AEREC - Missione Futuro, la mostra collettiva.
Dal 7 al 22 dicembre 2023, la Libreria Antiquaria Gonnelli Casa d'Aste di Firenze ospita la mostra "Grotteschi e arabeschi in nero - La carne, la morte e il diavolo nella grafica del Simbolismo".