Arte contemporanea‎Mostre a Milano

Premio delle Arti Premio della Cultura 2017

  • 13/12/2017
  • evento concluso
Premio delle Arti Premio della Cultura 2017

Mercoledì 13 Dicembre 2017, alle ore 18.00 premiazione dei Vincitori del Premio delle Arti Premio della Cultura Edizione XXIX del 2017 presso ARTESTUDIO 26 a Milano.

Durante la cerimonia di premiazione, il Professor Carlo Franza, Storico dell'Arte Moderna e Contemporanea e Presidente della Giuria, terrà una lectio magistralis su “L’Officina dello sguardo. Fare arte nel XXI secolo.

Il Premio Internazionale fondato a Milano nel 1988, da un drappello di valorosi uomini di cultura, è ormai istituzione di vasto respiro culturale, capace ancora di indicare e campionare al pubblico internazionale nomi di artisti, intellettuali e professionisti di sicura professionalità e competenza, come d’altronde è stato nelle precedenti edizioni.
L’ambito riconoscimento va a puntare il dito, annualmente, non solo su nomi di chiara fama nell’ambito delle Arti in genere, ma mette in risalto anche giovani eccellenze che si aprono a un futuro ricco di speranze.
La Giuria internazionale, composta da sei giurati e presieduta dall’illustre Storico dell’Arte Moderna e Contemporanea, Prof. Carlo Franza, intellettuale di chiara fama, attraverso più sessioni di lavoro ha proceduto anche quest'anno alla rosa dei vincitori.

VINCITORI

Pittura MARIA TERESA CAZZADORI
Scultura SANDRO GORRA
Fotografia NICHOLAS VIVIANI

Ambasciatore dell’Arte RAFFAELE SCAGLIONE

Ambasciatore del Gusto VINCENZO CARUSOTTO - Dolcemente Carusotto - Canicattì (AG)

Titolo: Premio delle Arti Premio della Cultura 2017

Apertura: 13/12/2017

Conclusione: 13/12/2017

Organizzazione: Artestudio 26

Luogo: Artestudio 26

Indirizzo: via Padova, 26 - Milano

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso